Jaked apre il suo primo store in India

Jaked

Jaked apre il suo primo store in India

Jaked, il brand italiano di sportswear e activewear tecnico, nato 10 anni fa come marchio specializzato nel nuoto, fa il suo ingresso nel mercato indiano con un nuovo JAKED Store di oltre 100 metri quadrati.

Il punto vendita si trova presso il centro commerciale Elante Mall a Chandigarh, che con una superficie di 1.150.000 piedi quadrati è il secondo centro commerciale più grande dell’India settentrionale e il settimo più grande dell’India.

Pareti fluo, led luminosi e cubi in plexiglass mettono in risalto l’impronta hi-tech e contemporanea del brand e valorizzano tutte le novità di prodotto: collezioni multicolor e multisport con un’ampia offerta di sportswear, linee tecniche per il fitness, per il running e intimo tecnico, sia per l’uomo che per la donna.Jacked

Importante e strategica questa nuova apertura per il marchio italiano, che vuole intensificare la sua presenza all’estero.

Jaked è oggi presente in Italia con 28 negozi monomarca, 60 corner presso importanti piscine e impianti sportivi, 200 multi brand che vendono la collezione nuoto, distribuita anche in 23 Paesi nel mondo.

#Jaked #MoreThanSkin

 

Condividi