Le Stelle Best Shop Awards 2020: 22° Gala a Firenze

Stelle Best Shop Awards

Le Stelle Best Shop Awards 2020: 22° Gala a Firenze

Le Stelle Best Shop Awards è il famoso Concorso del settore della Lingerie e del Beachwear -ed oggi sempre più trasversale al prêt-à-porter- che da 22 anni promuove il dialogo e le relazioni tra l’imprenditoria della produzione e quella commerciale, tra i brand di riferimento ed i migliori negozi italiani.

Il Gala di premiazione è il momento clou del Concorso. Il Gala oggi è il vero momento federatore della professione in Italia. Considerato come la serata degli “Oscar” del settore vede protagonisti i migliori negozi nazionali di Lingerie, Beachwear e trasversali al Prêt-à-porter.

La Giuria del concorso è composta dalle migliori aziende del settore distribuite in Italia e seleziona ogni anno i negozi più rappresentativi su tutto il territorio nazionale, classificati nelle categorie commerciali più significative per il consumatore: Reference Shop, New Generation Shop, Concept Store, Personal Touch Shop. Dal 2019 nuovi premi per ulteriori specificità, tra questi ad esempio Fit Specialist e Web Communication; dal 2020 sarà aggiunto un premio anche per l’impegno in ambito “Sostenibilità”. Per ciascuna categoria, tra tutti i negozi in Nomination per il 2020 saranno premiati i migliori, decretati dalla Giuria e da Linea Intima.

I vincitori saranno svelati in occasione del Gala a Firenze, nei superlativi saloni di Palazzo Borghese, sabato 1 febbraio 2020. Attesi 280 ospiti tra Top Retailers e Vip.

Per il 2020 Linea Intima, attenta alle attese dei Brands ha deciso di creare valore aggiunto alla manifestazione della Camera di Commercio di Pistoia, Immagine Italia & Co confermando a Firenze, nei giorni del salone, il Gala del concorso, decisione ancor più propedeutica per le manifestazioni fiorentine che vedono in Fortezza anche il Tessile Casa.

Le Stelle Best Shop Awards è un concorso ideato da Pisani Editore e organizzato in Italia da Linea Intima, da 22 anni con successo crescente, valorizza il Retail nel settore della moda intima, mare e calze oltre che dei nuovi negozi dall’impronta più “trasversale” al Prêt-à-Porter.

Nel 2018 il Concorso “Stelle” ha festeggia il 20° Anniversario; in oltre vent’anni il concorso ha visto crescere l’interesse della professione in modo costante ed esponenziale ed a seguito del suo successo in Italia è stato declinato da INTIMA Media Group anche in altri paesi, oggi: in USA da 16 anni The Best of Intima Awards, in Germania da 15 anni Sterne der Waesche, nel Regno Unito da 11 anni Underlines Best Shop Awards, in Francia da 5 anni Top100 Meilleures Boutiques de France.

In tutti i paesi dove si svolge il “Programma Stelle” è riconosciuto come il programma federatore della professione.

I Brands in Giuria nel concorso Italiano 2020 Anita Lingerie, Bisbigli, Chantelle, Cosabella, Hanky Panky, Iconique, Justmine, Kris Line, Lisca, Lise Charmel, Maison Lejaby, Maryan Mehlhorn, Oscalito, Paladini, Pepita, Simone Pérèle, Triumph, Valery, Wolford.

Il Concorso 2020 è sponsorizzato da Iluna Group, supportato da Roica by Asahi Kasei e patrocinato da Federazione Moda Italia.

Le Stelle Best Shop Awards è un concorso ideato da Pisani Editore e organizzato in Italia da Linea Intima, BtoB Magazine lingerie e beachwear, leader sul mercato dal 1957, ha come obiettivo, in un panorama commerciale iper competitivo, di sostenere e stimolare la professionalità e la creatività del “trade” aggiornandolo sulle attese della moderna consumatrice e sull’evoluzione delle tecniche di merchandising e comunicazione.

www.lineaintima.net

 

Condividi