L’Istituto Erboristico L’Angelica: nuovi snack benessere “Fruits & Choco”

Benessere

L’Istituto Erboristico L’Angelica: nuovi snack benessere “Fruits & Choco”

Fra i nuovi trend di mercato vi è oggi particolare interesse nei confronti degli snack salutistici, costituiti da ingredienti che non siano soltanto gustosi, ma anche dei buoni alleati di benessere. Come quelli presentati da L’Istituto Erboristico L’Angelica, che propone un nuovo e originale modo per offrire snack gustosi e salutari.  Arrivano così a scaffale gli snack benessere Fruits & Choco, a base di preziosi Superfood e altri selezionati ingredienti funzionali, ricoperti di cioccolato fondente 80%. Anche questi snack, come tutti i prodotti della gamma superfood Buonisssima, sono realizzati con la collaborazione del Maestro Cioccolatiere Mirco della Vecchia.  Una novità ideale per una pausa di gusto e di benessere, contando che si tratta di snack, realizzati senza glutine e con cioccolato fondente senza zuccheri aggiunti.

La gamma di snack Fruits & Choco è composta da 2 referenze esclusive:

  • Snack Fruits & Choco PAPAYA, che nasce dal perfetto connubio fra la PAPAYA e una golosa copertura di cioccolato fondente, senza zucchero aggiunto. Il tutto arricchito dagli ingredienti funzionali selezionati con sapienza dai ricercatori de l’Istituto Erboristico L’Angelica: PAPAYA e ACEROLA, in supporto alle naturali difese dell’organismo; CACAO CRIOLLO pregiata varietà di cacao dalle note aromatiche inconfondibili; VITAMINA PP, per un contributo alla riduzione di stanchezza e affaticamento; VITAMINA A, con azione di supporto alla funzionalità del sistema immunitario.

Da consumare nel momento della giornata che si preferisce, si consigliano 5 cubetti al giorno, avendo cura di richiudere la busta dopo l’uso. Una dose, pari appunto a 5 cubetti, apporta solo 39 kcal. Lo snack è senza glutine.

  • Snack Fruits & Choco ZENZERO, che prende vita dall’unione dello ZENZERO, dal gusto speziato, con la deliziosa copertura di cioccolato fondente senza zucchero aggiunto. Gli ingredienti funzionali selezionati da L’Angelica sono: ZENZERO dalla nota azione digestiva; GINSENG, con azione tonica utile a contrastare la stanchezza fisica e mentale; CACAO CRIOLLO, pregiata varietà di cacao dalle note aromatiche inconfondibili; VITAMINE B6 e B12, per un contributo alla riduzione della stanchezza, che spesso sopraggiunge dopo i pasti.

Da consumare nel momento della giornata che si preferisce, si consigliano 4 cubetti al giorno, avendo cura di richiudere la busta dopo l’uso. Una dose, pari appunto a 4 cubetti, apporta solo 46 kcal. Lo snack è senza glutine.

Si ricorda che tutti gli snack vanno consumati con moderazione, all’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Le referenze sono disponibili nel formato Busta da 35 g al prezzo di 1,99 €. 

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial