L’Olio di Mandorle dolci de I Provenzali diventa emulsione

olio di mandorle dolci

L’Olio di Mandorle dolci de I Provenzali diventa emulsione

L’olio di mandorle dolci de I Provenzali è il best seller a livello Italia nel mondo Idratazione. Si tratta di un principio attivo da sempre conosciuto per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti, ed è ricco di acidi grassi saturi e insaturi. Estratto tramite spremitura a freddo per mantenere le caratteristiche organolettiche è ottimo per prevenire l’invecchiamento cutaneo, rendendo la pelle più elastica.

Dal best seller Olio di Mandorle Dolci de I Provenzali arriva la Crema Corpo Erboristica alle Mandorle Dolci in versione “emulsione” con una formula caratterizzata da alte percentuali di principio attivo puro Olio di Mandorle Dolci. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate, caratterizzata da una texture leggera a rapido assorbimento che contiene tutto il potere idratante delle mandorle dolci, per un effetto seta sulla pelle, questo eccezionale prodotto idratata e nutre l’epidermide, avvolgendo il corpo in un delicato aroma di mandorle. Prezzo: 5,43 €

Per tutti i prodotti l’azienda utilizza packaging ecologici e riciclati made in Italy, materie prime naturali e bio, prodotti con energia da fonti rinnovabili a zero impatto ambientale, per mantenere e portare avanti l’impegno a 360°. Cosmetico Sostenibilesignifica responsabilità a favore dell’ambiente e delle materie prime utilizzate, della filiera di origine tracciata e della dignità del lavoro.

www.iprovenzali.it/it/

 

Condividi