Con Magnosl

Magnosol in aiuto alla remise en forme

Con Magnosol alla ricerca della mise en forme

Le feste sono ormai passate e per smaltire le calorie acquisite durante questi giorni di abbuffate, la soluzione ideale è proprio una full immersion in palestra. Tantissimi gli esercizi da svolgere per recuperare una remise en forme rapida ed efficace, ma attenzione al sudore, alla disidratazione e alla conseguente perdita di sali minerali. Reintegrarli è possibile anche grazie a Magnosol, integratore di Magnesio e Potassio.

In caso di intensa sudorazione e sforzo fisico i livelli di magnesio e potassio nel sangue possono diminuire drasticamente, con sintomi come affaticamento o crampi muscolari: per questo a volte si rende necessario fare un rifornimento di sali minerali… Mylan propone per gli sportivi “Magnosol”, integratore alimentare a base di magnesio e potassio: il magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, mentre il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare. Lo sport è un ottimo modo per ritrovare la perfetta forma fisica e mentale, e una ricarica di energia a portata di mano fa sì che lo sforzo diventi più leggero e sopportabile!
MAGNOSOL, in sintesi
•    a base di Potassio e Magnesio;
•    utile per equilibrare la carenza di Magnesio e Potassio  riscontrabili quando vi è una eccessiva sudorazione (caldo o attività fisica), gravidanza e allattamento
•    senza zuccheri
•    senza lattosio
•    senza glutine
Modalità d’uso
Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa ½ bicchiere d’acqua.
Confezione: astuccio da 20 bustine effervescenti
Prezzo: 13.40€
Si trova in farmacia

Magnosol è un prodotto Mylan.

www.mylan.it

 

Condividi