Marina Abramović / Estasi chiude a Milano e inizia il tour italiano

Marina Abramović / Estasi

Marina Abramović / Estasi chiude a Milano e inizia il tour italiano

Marina Abramović / Estasi chiude alla Cripta di San Sepolcro, una mostra unica e rivoluzionaria che ha permesso a decine di migliaia di visitatori di trovare un momento di riflessione, stupore e bellezza in uno dei luoghi iconici di Milano grazie alla potenza delle immagini e performance di Marina Abramović.

Numerosi sono stati anche gli eventi collaterali, visite guidate, cene, cocktail e concerti, che hanno permesso a diversi target di pubblico di ammirare questa esposizione e di scoprire la Cripta di San Sepolcro.

L’esperienza però non termina qui, da marzo 2020 inizia il tour italiano di questa speciale mostra-esperienza che vedrà coinvolte altre città del centro e sud Italia, in luoghi altrettanto iconici e affascinanti. Continua quindi l’impegno di VanitasClub nel far scoprire e vivere la bellezza del patrimonio storico e artistico del nostro Paese, attraverso nuove forme d’arte e di edutainment.

Le prossime esposizioni, che saranno annunciate a breve sul sito www.vanitasclub.org , vedranno sempre la curatela di Casa Testori – nella persona di Giuseppe Frangi – e gli allestimenti di Martina Valcamonica.

 

Condividi