Numberblue: eleganza casual per l’uomo che viaggia

Moda

Numberblue dedica la nuova collezione autunno/inverno 2020-21 all’uomo giovane che viaggia che unisce a uno stile casual lo spirito di una eleganza senza tempo.

È lo stile versatile per l’uomo intraprendente che cerca qualità autentica, cura sartoriale, design italiano e il giusto equilibrio fra eleganza e comfort. È l’informale adatto a ogni occasione.

I capi Numberblue, pensati per l’uomo sempre in movimento, sono grandi classici del casual, reinterpretati in chiave contemporanea.

NumberblueUna qualità garantita dall’esperienza di un’impresa che vanta una grande competenza manifatturiera maturata in oltre vent’anni di lavoro a fianco delle più prestigiose firme internazionali e che nel 2016 ha scelto di lanciare sul mercato la propria passione per la qualità e la cura sartoriale con il marchio Numberblue.

La nuova collezione autunno/inverno 2020-21” dice Guido Codato responsabile della produzioneè dedicata a Venezia, la città più bella del mondo, un’eredità d’arte e civiltà fragile e meravigliosa.”

Giunto alla settima stagione, Numberblue sta riscuotendo un crescente interesse da parte di rivenditori e consumatori, posizionandosi nel segmento di mercato dell’alta qualità a prezzo accessibile.

Attualmente il brand è presente nel mercato italiano in 15 regioni, 40 città e 200 negozi al dettaglio, e si sta espandendo nel mercato europeo con l’acquisizione di nuovi punti vendita.

L’8 gennaio 2020 a Firenze, in occasione di Pitti Uomo, Numberblue presenterà la nuova collezione con un evento esclusivo. Andiamo allora alla scoperta di questo straordinario brand e del blu di Venezia, città natale di Numberblue!

Per saperne di più: https://www.numberblue.it/

 

Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial