Pitti Uomo 97: 2Star collezione autunno/inverno 20-21

Pitti Uomo 2Star

Pitti Uomo 97: 2Star collezione autunno/inverno 20-21

Pitti Uomo 97: 2Star collezione autunno/inverno 20-21

Metropolitano e sportivo, classico e di ricerca è lo stile di 2Star che ancora una volta stupisce e si reiventa nelle forme e nei colori per la prossima fredda stagione.

Al verde muschio e al rosso mosto, nuance eleganti e intense, si affiancano i classici colori optical bianco e nero per uomini che vivono una quotidianità attiva e in movimento, che scelgono il meglio per raggiungere i propri obiettivi day by day.Pitti Uomo 2Star

Le forme, i tessuti e materiali, di produzione totalmente italiana, sono pensati come strati sovrapposti ed esaltano la linearità del prodotto; le sneaker sono totalmente in pelle con inserti in suede e tessuto ad evidenziare talvolta il tallone, la punta o la doppia stella, celebre logo del marchio, la cucitura della suola è realizzata da artigiani specializzati.

Pitti Uomo 2StarLa collezione 2Star autunno-inverno 2020/21 è un mix ben riuscito di creatività e personalità del design Made in Italy, il risultato una linea di scarpe esclusiva ed unica, un assoluto must have per la prossima stagione invernale.

Ospiti allo stand a Pitti Uomo  la coppia Filippo Bisciglia & Pamela Camassa, da sempre amanti dello stile targato 2Star.

 

About 2Star

Da oltre sessant’anni Mofra Shoes s.r.l., l’azienda pugliese produttrice di 2Star, è una solida realtà nel settore della produzione di calzature di alto livello. La qualità, l’originalità e la cura del dettaglio sono gli elementi che caratterizzano le calzature prodotte dall’azienda.

Nel 2009, da questa attenzione al prodotto e al cliente, ha preso vita il brand 2Star frutto della creatività dei due fratelli Pasquale e Giuseppe Morgese.

2Star è simbolo di una generazione sempre in movimento, molto attenta alle tendenze e in continua evoluzione, tutte le sneakers 2Star hanno un appeal unico dato da un design accattivante e dalla qualità eccellente dei materiali utilizzati totalmente Made in Italy.

 

Condividi