Pitti Uomo 97: Cotril per la sfilata K-Way

Bellezza

Pitti Uomo 97: Cotril per la sfilata Kway

In occasione di Pitti Uomo 97 si è tenuta la prima sfilata di K-Way, il marchio icona dell’antipioggia per eccellenza, che ha scelto questa occasione per celebrare il suo ormai consolidato rilancio.

Gli hairlook dello show sono stati realizzati da Cotril, grazie al lavoro di ricerca di Giovanni Iovino, Global Creative Director del brand, coadiuvato dal team Cotril.

La parola d’ordine per i look creati da Iovino è essenzialità.

Pitti Uomo CotrilUn hair mood, quindi, semplice, pulito ma allo stesso tempo naturale con capelli ordinati ma lavorati con le mani, in modo da conferire maggiore naturalezza alle teste senza dare però l’idea di una troppa artificiosità, e lasciati dunque leggermente messy. Tutti i micro movimenti che si creano in prossimità dell’attaccatura sono stati mantenuti, per un effetto finale molto naturale.

Pitti Uomo CotrilLa texture sulle donne è stata realizzata grazie alla schiuma Extra Volume, che ha dato un leggero effetto bagnato, mentre sulle lunghezze, legate in low pony tail con riga laterale, è stata utilizzata Work It, una crema fibrosa, facilmente rilavorabile, che dona texture, corpo e morbidezza ai capelli creando look definiti e a lunga durata.

Tocco finale con Red Carpet, per dare lucidità e la lacca Wind per fissare il look.

Sugli uomini, invece, sempre con riga laterale, è stata utilizzata Helmet, la pasta modellante dalla texture gommosa e compatta, per un finish lucido e un fissaggio forte. Su capelli asciutti dona texture e definizione, ai capelli bagnati conferisce tenuta e separazione.

www.cotril.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial