Pitti Uomo PH Apparel

Pitti Uomo 97: la “Power Jacket” di PH Apparel

Pitti Uomo 97: la “Power Jacket” di PH Apparel

E’ a Pitti Uomo che PH Apparel, il brand italiano basato a Padova noto per la proposta di abbigliamento tecnico per ciclismo, ha presentato l’innovativa e multifunzionale “Power Jacket”, studiata in collaborazione con Gallia, azienda padovana specializzata nella confezione di camicie dal 1958.

La Power Jacket è equipaggiata sul busto con PrimaLoft®, un materiale idrorepellente, sintetico e alternativo alla piuma d’oca, che vanta il massimo in efficienza termica nel rapporto peso/calore, con l’aggiunta di una coscienza ambientale.

La giacca assicura così una protezione a 360° dal freddo, dall’umidità e dal vento, mantenendo inalterata l’indispensabile leggerezza per muoversi agilmente in bicicletta o praticare il running d’inverno.

Inoltre la manica-guanto impedisce al vento di penetrare dal polso, garantendo una perfetta tenuta termica durante il movimento.

Oggi il “personal commuting” in bicicletta è sempre più diffuso, soprattutto nelle grandi metropoli e può trasformarsi in una vera e propria pratica sportiva, da fare tutti i giorni con il corretto equipaggiamento. C’è quindi la necessità di creare un nuovo abbigliamento ibrido, sospeso tra stile e tecnologia. www.phapparel.com

 

Condividi