Resultime: Maschera Detossificante Rivitalizzante Anti-Età

Resultime

Resultime: Maschera Detossificante Rivitalizzante Anti-Età

Resultime: Maschera Detossificante Rivitalizzante Anti-Età

Oggi inseriamo nella nostra rubrica beauty un vero e proprio elisir di bellezza che preserva il capitale di giovinezza della pelle proteggendo la riserva di collagene. Si chiama Maschera Detossificante Rivitalizzante Anti-Età firmata Resultime, la prima maschera anti-età che libera la pelle dalle tossine e neutralizza i radicali liberi: la cute, purificata, è più liscia e dall’aspetto più giovane.

Allora, scopriamo insieme i suoi benefici!

Se è vero che la riserva di collagene si esaurisce con il passare del tempo (-1% all’anno a partire da 20 anni), è anche importante considerare il grande impatto dell’esposoma (inquinamento, nutrizione, stress, fatica).Resultime maschera

Le aggressioni quotidiane che subisce la nostra pelle, infatti, generano uno stress ossidativo e liberano i messaggeri responsabili dell’infiammazione che alterano le fibre di collagene e ne rallentano la produzione.

Pioniera ed esperta del collagene, la Ricerca RESULTIME ha messo a punto una sinergia di principi attivi innovativi per proteggere la riserva di collagene.

COMPLESSO ATTIVO DETOSSIFICANTE E ANTIOSSIDANTE

Composto per neutralizzare gli effetti dannosi dell’esposoma sulla riserva di collagene, questo Complesso associa Carbone nero Attivo a Polifenoli.

Il Carbone nero Attivo cattura le impurità e le particelle micro-inquinanti e ne facilita l’eliminazione. Noti per il loro grande potere antiossidante, i Polifenoli contribuiscono a intrappolare i metalli pesanti e a neutralizzare i radicali liberi.

IL MICRO-COLLAGENE VETTORIZZATO

Resultime mascheraQuesta innovazione tecnologica anti-età brevettata fino al 2030 diffonde nel cuore della pelle frammenti super attivi di collagene grazie ad un vettore affine alla pelle. In sole 48 ore stimola in maniera spettacolare la rigenerazione del collagene nel derma (+49%) e di altri componenti strutturali della pelle (elastina, acido ialuronico).

INNOVAZIONE ANTI-ETÀ BREVETTATA1 FINO AL 2030

Il suo coperchio nero laccato nasconde un gel in olio nero intenso, dalle delicate note legnose. Applicare sul viso evitando il contorno occhi e labbra. Si lascia in posa per 5 minuti per catturare tutte le particelle e le impurità. Si massaggia poi con la punta delle dita per 2 minuti: il gel si trasforma in olio e i suoi micrograni di sabbia nera vulcanica levigano la grana della pelle e attivano la microcircolazione cutanea. Per terminare il massaggio si inumidiscono leggermente le dita e infine si risciacqua la pelle.

Utilizzare 1-2 volte la settimana.

Prezzo: € 39,90 il vasetto da 50 ml.

 

Condividi