Scandola: anche i mobili parlano d’amore

Casa & Design

Scandola Mobili per il San Valentino 2020 ha deciso di rendere ancora più forte e significativo il suo messaggio di amore, amore per le cose belle e di qualità, e lo racconta scolpendo un cuore nello schienale della sedia. Una seduta, disponibile in diverse finiture e laccature, che si adatta ad ambienti rustici e ovunque si voglia creare un’atmosfera calda e accogliente.

L’azienda ha fatto della passione e della cultura del legno la propria filosofia. Proprio il legno, materia nobile che, lavorato sapientemente, si trasforma in arredi che comunicano la forza e la bellezza della natura.

Scandola Mobili nella propria produzione presta grande attenzione ai materiali e all’ecosostenibilità, utilizzando vernici ad acqua e colle viniliche per realizzare prodotti privi di qualsiasi emissione nociva e naturali al 100%.

Ogni prodotto fatto con amore racconta una storia, come la credenza con vetrina Tabià proposta nel color fragola: un arredo indispensabile per organizzare lo spazio in cucina o in un living. Il modello è disponibile in più colori e versioni per adattarsi ad ogni esigenza e stile.

SCANDOLA MOBILI – Via del Lavoro 7, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) – Tel: 045-7050215

www.scandolamobili.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial