White Milano promuove il salone all’estero

White

White Milano promuove il salone all’estero

WHITE Milano promuove il prossimo salone donna (20-23 febbraio 2020) e le aziende presenti tramite un roadshow di appuntamenti internazionali; un progetto di comunicazione importante che parte da Londra (21 gennaio) per arrivare a New York (22 gennaio) fino a toccare Kuwait City (28 gennaio).

L’obiettivo è presentare ai top buyer e stampa internazionale le realtà, le tendenze e i nuovi trend che saranno presentati a WHITE Milano Febbraio 2020. Un percorso di promozione per amplificare le possibilità commerciali delle aziende e le novità del brand mix a un’audience estera di giornalisti e top retailer sempre alla ricerca di nuovi marchi da inserire nei loro store.

Grazie al supporto economico di Confartigianato Imprese e ITA – Italian Trade Agency sarà possibile ospitare al salone di febbraio 40 selezionati top store da tutto il mondo, che potranno visitare le aziende e attivare collaborazioni commerciali con i brand.

www.whiteshow.com

 

Condividi