Albed: 8mm di minimale leggerezza per Ri-Trait 8B

Albed

Albed: 8mm di minimale leggerezza per Ri-Trait 8B

Albed: 8mm di minimale leggerezza per Ri-Trait 8B

A casa, in ufficio così come in contesti ricettivi, l’estetica e la funzionalità degli elementi strutturali caratterizzano gli ambienti e ne valorizzano l’architettura. La porta, all’interno di un progetto d’interni, diventa parte integrante degli spazi.

ALBED, storico brand rinomato a livello internazionale, propone un ampio catalogo di soluzioni a battente, scomparsa e scorrevole oltre a cabine armadio, pareti divisorie e librerie.

Una delle ultime novità dell’azienda è Ri- Trait 8B: una porta battente e scorrevole disegnata dallo studio tecnico interno (CRS albed). Un’evoluzione del modello Ri- Trait, il cui concept e identità si racchiudono in una sola parola: leggerezza delle forme e dei materiali per un prodotto minimale.

Lo stesso nome della nuova porta svela molto di sé: la specifica “8B” racconta infatti la nascita di questo progetto.

Sul modello Ri-Trait con profili sottili e minimali in alluminio, ALBED ha disegnato un nuovo sistema costituito da traversini che misurano appunto 8mm di spessore. I montanti mantengono la loro struttura lineare per lasciare spazio alla superficie.

Ri-Trait 8B nella versione battente e scorrevole ha un design lineare che la rende adattabile a diversi contesti sia residenziali che contract.

ALBED – Delmonte srl Via San Martino, Nova Milanese (MB) –  T: +39 0362367112

info@albed.itwww.albed.it

 

Condividi