AnnurKolest HDL per un colesterolo naturalmente sotto controllo

Salute

AnnurKolest HDL per un colesterolo naturalmente sotto controllo

Mantenere livelli di colesterolo ottimali è importante nella prevenzione delle malattie cardiovascolari (infarto, ictus e disturbi della circolazione periferica), soprattutto quando sono presenti altri fattori in grado di aumentare il rischio cardiovascolare (come diabete e ipertensione).

Ma cos’è il colesterolo?  E’ un lipide che svolge diverse funzioni importanti nell’organismo umano, ma che può avere effetti anche dannosi se viaggia dal fegato ai tessuti, favorendo il deposito di accumuli sulla parete vascolare e la formazione di placche aterosclerotiche; in questo caso parliamo di colesterolo cattivo (LDL).

Quando il colesterolo è legato alle lipoproteine HDL, al contrario, viene di fatto eliminato dall’organismo attraverso la bile.  Per questo motivo, le HDL sono definite molecole anti-aterogeniche: riducono infatti il rischio di formazione delle placche, diminuendo la probabilità che il flusso sanguigno venga ostruito da un “tappo” provocato da un eccessivo accumulo di colesterolo LDL.

Allo scopo di dimostrare la reale efficacia sull’uomo degli effetti delle procianidine della Melannurca Campana IGP sul quadro colesterolemico, il Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II ha condotto uno studio dal quale è emersa la dimostrazione che l’assunzione dell’estratto procianidinico da Melannurca Campana IGP AnnurComplex, ha una capacità di riduzione delle LDL-C comparabile a quella di 40 mg di Simvastatina o 10 mg di Atorvastatina, non evidenziando alcun effetto collaterale tipico delle statine.

Dai risultati della ricerca, nasce così un nutraceutico innovativo per il ripristino di un ottimale profilo colesterolemico plasmatico. Si chiama AnnurKolest, a base di AnnurComplex, ed è l’integratore efficace nel coadiuvare il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo:

  • – 25,2% Riduzione del Colesterolo Totale
  • – 38,7% Riduzione del Colesterolo LDL
  • + 50,4% Incremento del Colesterolo HDL

Senza glutine e lattosio, è adatto all’alimentazione vegana.

AnnurKolest è disponibile nei formati: 30 e 60 capsule

Prezzo di riferimento: 30 capsule – € 21,50 / 60 capsule – € 35,80

Dosi e modo d’uso: si consiglia di assumere 1 capsula 2 volte al dì durante i pasti principali.

Si trova  nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

Prodotto distribuito da DI-VA srl.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial