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Binf Fashion Show 15ª edizione alla Settimana della Moda

Domenica 23 febbraio si è svolta al The Singer di Milano la quindicesima edizione del Binf Fashion show, e grazie al successo raggiunto ed alle edizioni passate, in passerella hanno sfilato in questa edizione stilisti carichi di sogni e speranze che si sono potuti realizzare.

Sono state presentate le collezioni di quattro talentuosi brand:

PC – PATRIZIA CONTI

PC è un brand che nasce dalla voglia di realizzare un sogno, di non lasciarsi andare alla routine quotidiana ma di lottare con se stessa e con le problematiche della vita per raggiungere l’obiettivo bramato. il brand PC vuole essere un brand di moda all’avanguardia e con i suoi capi vuole rendere la donna felice anche nelle giornate più difficili, le piume con il colore e la loro sinuosità faranno sorridere chi le indossa ed a volte la moda potrebbe sorprendere e trasformare una giornata.

PC, con la sua magia, oltre ad essere il sogno realizzato di Patrizia potrebbe nascondere in se una nuova visione della moda, più leggera ed elegante.

In questo momento storico così incerto e complicato PC riporta alla giusta dimensione il mondo della moda, donando a chi indossa i suoi capi una semplice leggerezza e forza di essere sempre se stessi.

SMO’H WIL

Il progetto coinvolge tutta la famiglia, nativa di Grumo Nevano, che decide di mettersi in gioco e far diventare una passione ed un progetto una vera realtà.

La collezione creata è dedicata alla giovane donna, moderna ed al passo con la moda.

Desiderosa di trovare abiti unici, raffinati, con linee pulite e minimal da indossare durante tutta la giornata.

La ricerca dei tessuti, delle stampe innovative e lo studio delle linee insieme al totale Made in Italy rende ogni capo di Smo’h wil un capo unico e desiderabile.

ORO NOT

Oro Not nasce dal sogno di creare una collezione d’abbigliamento da donna Made in Italy, fuori dalle normali convenzioni.

Il nome Oro Not sottolinea proprio questa rottura come elemento di unicità delle loro creazioni: rottura rispetto al tradizionale utilizzo dell’oro nel settore della moda; rottura dalla decisione forzata nello scegliere tra bianco e nero, ma la libertà di sottrarsi a questa scelta.

Oro è reinventato, alternativo, un oro nuovo.

Per questa collezione il filo conduttore è l’elemento Oro, come declinato nel nome stesso del brand, mai come in questa stagione i dettagli in tessuto laminato oro diventano simbolo di rottura.

SHEIN

Il brand Shein unisce la funzionalità dell’abbigliamento di tutti i giorni all’aspirazione del mondo fashion e di tendenza.

I suoi abiti sono trasversali, ideali per la donna che lavora tutto il giorno ma che non vuole rinunciare ad essere femminile e di tendenza.

La cura dei dettagli e la scelta delle linee creano una collezione moderna e molto trasversale.

Il successo raggiunto in questa edizione, in una giornata sfortunata per la città di Milano a causa della situazione sanitaria ha decretato e consolidato l’affetto del pubblico del Binf.

www.businessinfashion.com

 

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