“Catrice loves Peta”, Charity Lipstick Edition per una doppia buona azione!

Catrice

“Catrice loves Peta”, Charity Lipstick Edition per una doppia buona azione!

Catrice loves Peta, Charity Lipstick Edition per una doppia buona azione!

Acquistando prodotti di bellezza si può fare anche una buona azione!

La Limited Edition “CATRICE loves PETA”, in collaborazione con PETA E.V., la più grande organizzazione in Germania per la tutela dei diritti degli animali, è la soluzione perfetta per tutti i beauty lovers che avranno così un’alternativa etica senza dover rinunciare alla qualità e alla durata dei propri cosmetici preferiti: rossetti creati senza pigmenti di origine animale, quindi in modo vegano e cruelty-free.

Inoltre, il 10% netto del ricavato dalle vendite dei rossetti verrà devoluto per il benessere degli animali. Due partner molto vicini che condividono gli stessi valori. CATRICE riceve da anni la certificazione ufficiale da PETA: www.kosmetik.peta.de .

Frank Schmidt, Responsabile degli affari Societari di PETA Deutschland e.V. afferma: “Siamo felicissimi di avere il supporto di CATRICE e di tutti i suoi consumatori che contribuiscono ad incrementare la consapevolezza mondiale riguardo a questa tematica e a sostenere la nostra campagna.Catrice

Plumping rossetto

Texture in gel piacevole sulle labbra e delicato finish brillante. Formula arricchita con acido ialuronico per un’idratazione ancora più intensa.

Prezzo: 5,69 €

Rossetto Matt

Rossetti volumizzanti dal finish matt, la texture cremosa accarezza delicatamente le labbra e l’alta coprenza garantisce un colore intenso a lunga durata.

Prezzo: 5,69 

www.catrice.eu

 

Condividi