Basiliani Resort, Otranto

Con CDSHotels nel Salento per un break pasquale da sogno

Una proposta per vacanze pasquali indimenticabili, immersi nei colori e nei profumi della primavera tra mare, natura e bellezza, viene da CDSHotels: un invito ad abbracciare la nuova stagione, assaporare le primizie a tavola, rilassarsi con un percorso wellness e scoprire il territorio.

CDSHotels propone due weekend imperdibili tra l’11 e il 13 aprile, al Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno e al Basiliani a Otranto, a due passi dagli affascinanti borghi e dal selvaggio parco naturale, tra i più belli del Salento.

Al GRAND HOTEL RIVIERA A SANTA MARIA AL BAGNO, affacciato sullo splendido Golfo di Gallipoli e a due passi dal Parco di Porto Selvaggio, ad attendervi, sabato 11, ci sarà un angolo candies con succhi di frutta, tè e tisane presso il bar della hall. Per i bimbi sono previste attività e saletta cinema (a orari prestabiliti) per dare la possibilità ai genitori di usufruire della SPA (su prenotazione e a pagamento).

Parco di Porto Selvaggio

Parco di Porto Selvaggio

La sera, elegante cena di mare con antipasti a buffet, e primo e secondo con acqua e vino serviti al tavolo.

Live music, poi, al piano bar.

L’indomani mattina nel giorno di Pasqua, risveglio e colazione vista mare nella sala Cloe e, dopo il pranzo pasquale di quattro portate, ci si potrà divertire imparando a decorare e confezionare uova pasquali.

La sera, a cena, potrete fare un vero e proprio giro del mondo culinario, degustando pietanze giapponesi, sudamericane e marocchine!

Parco di Porto Selvaggio

Parco di Porto Selvaggio

E, per finire, balli di gruppo e dj set nella hall.

Il giorno di Pasquetta trekking (su prenotazione e a pagamento) con visita di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina. Kids club. Pranzo a buffet con degustazione di pizze, focacce e specialità tipiche salentine. Si potrà lasciare la camera alle 17.00 con un comodo late check out.

Per saperne di più clicca qui: GHR: https://bit.ly/2ttMNsg

Ufficio booking 0832 35 13 21 int 1 oppure  info@cdshotels.it

Anche al BASILIANI DI OTRANTO il week end di Pasqua sarà ricco di esperienze da provare e di bellezza da condividere. La Spa, che con le sue ampie piscine calde, tiepide e fredde con idromassaggio, le docce emozionali, il bagno turco, la sauna, l’area massaggi e relax… è tra le più complete e le più grandi di Puglia (2mila metri quadrati) resterà aperta mattina e sera e sarà fruibile su prenotazione. La bella notizia è che funzionerà il mini club, per dare la possibilità anche alle coppie con figli di rilassarsi, mentre i loro piccoli si divertono.

All’arrivo (previsto l’11 aprile e dopo le 15) si verrà accolti dal personale con uno Scrub mani!

La sera, cena della tradizione salentina e dolci pasquali e a fine serata, live music Swing presso il bar della Hall.

A Pasqua, colazione a buffet con dolci pasquali e uova colorate.

Pranzo con prelibatezze pasquali e la sera, cena internazionale.

Dolce sorpresa infine a Mezzanotte. Sarete coccolati con cornetti caldi e dolcetti al Bar della Hall.

A Pasquetta dopo una ricca colazione a buffet con frutta di stagione e torte, il consiglio è di fare una passeggiata libera fino alle Cave di Bauxite, un luogo che ogni anno richiama migliaia di visitatori per la bellezza dei suoi colori e il fascino della Natura. Siamo infatti in uno degli angoli più suggestivi e selvaggi del Parco regionale Otranto – Tricase – Santa Maria di Leuca.

Pranzo di pasquetta a Buffet e comodo late check out alle 15.00.

Anche al Basiliani i fortunati che potranno aggiungere notti in più, prima o dopo Pasqua, usufruiranno di tariffe veramente vantaggiose.

Per saperne di più il link diretto è  https://bit.ly/36h7BjM  https://www.cdshotels.it/pasqua-2020-basiliani/

Ufficio booking 0832 35 13 21 int 1 oppure  info@cdshotels.it

 

Condividi