Da Tenoha Milano una domenica dedicata alla bellezza giapponese

Bellezza

Da Tenoha Milano una domenica dedicata alla bellezza giapponese

TENOHA Milano, il concept store di via Vigevano 18 punto di riferimento per tutti coloro che cercano un angolo di Giappone a Milano, si conferma realtà in continua evoluzione, sempre pronta a sorprendere gli amanti della cultura nipponica.

Domenica 23 febbraio da TENOHA & | SHOP si terrà il primo appuntamento con Keiko, beauty specialist giapponese capace di trasmettere la cultura della bellezza nipponica nel mondo occidentale.

Attraverso beauty session tailor-made e personalizzate, Keiko permetterà a tutti i beauty lovers di scoprire Cokon Lab, una linea speciale di prodotti arricchita con polvere di seta altamente idratante, estratta in modo naturale dai migliori bozzoli di seta.

Tramite massaggi e preziosi beauty tips sarà possibile scoprire questa innovativa linea naturale e tutti i rituali che sono alla base della bellezza giapponese.

Beauty session con Keiko

Data: 23 febbraio

Spazio: & | SHOP

Orari: 11.00-13.00 / 16.00-18.00

Costo: gratuito

ABOUT TENHOA MILANO

TENOHA MILANO, inaugurato ad aprile 2018 all’interno di un ex edificio industriale degli anni Trenta, è uno spazio polifunzionale le cui grandi vetrine si affacciano su via Vigevano a Milano. Unico nel suo genere, comprende un design store & | SHOP, un ristorante & caffetteria & | TASTE, uffici co-working & | WORK, un grande spazio eventi & | DISCOVER ed un negozio pop-up con vetrina su strada & | KNOW. Attraverso tutti questi elementi TENOHA MILANO vuole raccontare l’essenza del Giappone contemporaneo evidenziandone le caratteristiche e i trend attuali. L’idea nasce da TENOHA DAIKANYAMA, fondato nel 2014 a Tokyo con l’intento di portare la cultura italiana in Giappone; e l’obiettivo è diffondere lo spirito e i valori cardine della contemporaneità nipponica proponendo una vasta offerta di attività in un’ottica internazionale, esattamente come avviene nella modernissima Tokyo.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial