Gisou: crescita multimilionaria con l’Investment Fund Vaultier7

Aziende

Gisou by Negin Mirsalehi, esclusiva linea haircare a base di prodotti derivati dalle api, si prepara ad una crescita multimilionaria grazie all’ingresso di Vaultier7. Gli obiettivi di questa intesa: aumentare in modo rapido e sostenuto la crescita del brand con un’importante espansione a livello globale e generare oltre 100 milioni di dollari nei prossimi 3 anni.

Vaultier7 ha creduto in Gisou, che si è posizionato marchio all’avanguardia grazie a una forte impronta distintiva, una vincente strategia digital e una competitiva gamma prodotti. Il brand di haircare presenta ad oggi undici prodotti high end, tra cui l’Honey Infused Hair Oil, top di gamma e primissimo prodotto della linea. Il marchio si posiziona nel mercato nell’ampio spazio esistente tra i marchi di massa per la cura dei capelli distribuiti attraverso i supermercati e le linee di capelli venduti esclusivamente attraverso i saloni haircare.

Il fondo ha sposato in pieno la mission del brand, volta a incoraggiare le persone a usare prodotti naturali per la cura dei capelli, a sentirsi bene mentre ci si prende cura di se stessi e ad incrementare l’awareness sull’importanza delle api nell’ecosistema ambientale. I valori del brand che sono stati sempre presenti e che faranno da traino in questa crescita saranno quelli della sostenibilità, della trasparenza e dell’autenticità.

Prima di questo momento, Negin Mirsalehi e il suo fidanzato e socio in affari Maurits Stibbe avevano finanziato da soli il brand creato nel 2015 investendo nella società circa 1 milione di dollari partendo dalla volontà di costruire nel tempo una vera e propria community che conoscesse e si affezionasse a Gisou e ai suoi valori.

Entro la fine dell’anno, Gisou prevede di lanciare sul mercato un ferro arricciacapelli in edizione limitata, ma l’obiettivo principale sarà quello di ampliare la gamma con prodotti di bellezza, non solo haircare, visti gli infiniti vantaggi dell’utilizzo dei prodotti delle api come miele, propoli e pappa reale.

Gisou ha un forte piano di espansione che prevede la creazione di un team dedicato anche negli USA. L’entrata del fondo d’investimento rappresenta un forte boost per il brand, che mantiene come obiettivo principale quello di non perdere il sentiment di far sentire Gisou come una grande famiglia e rendere sempre più forte lo speciale feeling che hanno creato con la loro community che ha contribuito a rendere possibile tutto questo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di Gisou, il profilo Instagram e Facebook.

ABOUT GISOU BY NEGIN MIRSALEHI

Negin Mirsalehi è un’influencer e imprenditrice di successo che vanta un’incredibile crescita sul web: in pochi anni ha costruito una forte immagine online riconosciuta a livello globale. Nel 2018 Negin è stata nominata da Forbes come una delle persone più influenti under 30. Attraverso i sui canali social, Negin ha trasmesso a più di 5.7 milioni di follower le sue passioni per il mondo fashion e beauty.

A partire dal 2015, dopo aver ricevuto moltissime domande su come si prendesse cura dei suoi capelli lucenti e voluminosi, Negin Mirsalehi si è lanciata in una nuova avventura imprenditoriale dando vita alla linea per capelli di successo a base di prodotti derivanti delle api Gisou.

Proveniente da una famiglia che già da sei generazioni si dedica all’apicoltura e recentemente votata all’apicoltura, Negin ha realizzato una formula magica per la cura e la bellezza dei capelli. La linea haircare sapientemente battezzata Gisou, che in persiano della poesia significa “riccioli d’oro”, è quindi frutto della passione di Negin e dalla sua fiducia nel potere del miele.

Negin ha così deciso di condividere il suo segreto di bellezza homemade lanciando il primo prodotto della linea, il Gisou Honey Infused Hair Oil, per poi ampliare la gamma con altri 10 prodotti haircare high end.

Per maggiori informazioni contattare: Digital Dust  www.digitaldustagency.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial