Dermon Latte Corpo per nutrire e idratare la pelle dopo l’inverno

Dermon Latte Corpo

Dermon Latte Corpo per nutrire e idratare la pelle dopo l’inverno

L’inverno sta per terminare e il sole porta con sé la voglia di scoprire nuovamente la pelle. Per prepararci al cambio di stagione e per rinnovare l’elasticità dei tessuti in vista dei mesi caldi, non c’è niente di meglio di Dermon Latte Corpo. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e nutrita, delicatamente profumata e libera di mostrarsi.

La sua formulazione arricchita dai cristalli liquidi aiuta a mantenere la cute giovane e sana. Usato regolarmente, dopo la doccia, diventa da subito parte di un rituale di bellezza a cui non si può più fare a meno. L’azione di Latte Corpo Dermon persiste a lungo e accompagna per tutta la giornata, grazie agli estratti vegetali e alle vitamine C ed E contenute nei principi della crema.

LATTE CORPO con Baobab, Saw Palmetto e Vitamina EDermon Latte Corpo

Dermon Latte Corpo aiuta a ricostruire le riserve idriche della pelle grazie alla sua formula a base di cristalli liquidi, che consente un rapido assorbimento e un’azione idratante a lungo termine.

COMPOSIZIONE

  • Estratto di Baobab: ricco di vitamina C, dona tono ed elasticità alla pelle, regalandole un aspetto liscio e morbido e contrastando la secchezza cutanea.
  • Estratto di Saw Palmetto: dalle proprietà disinfiammanti.
  • Vitamina E: svolge un’efficace azione antiossidante contribuendo a preservare il corretto equilibrio idrico e a mantenere la pelle giovane e sana.

OCCASIONI D’USO: Dermon Latte Corpo è adatto a tutti i tipi di pelle e ideale nelle occasioni in cui l’epidermide è inaridita. Può essere utilizzato tutti i giorni, in particolare dopo il bagno o la doccia. Si applica sulla cute asciutta con massaggio per favorire la penetrazione dei componenti. Si assorbe rapidamente e non unge. Per un’azione idratante ottimale se ne consiglia l’uso abbinato al Docciaschiuma di Dermon.

Lasciarsi alle spalle l’inverno e ripartire con una pelle fresca e vellutata non è mai stato così semplice!

Prezzo: 14,90 € la confezione da 300 ml.

Si trova in Farmacia.

www.dermon.it   Anche su Facebook Alfasigma Consumer Healthcare – Area Personal Care.

 

Condividi