Nattùra: nasce la linea Protein Sport

Nattùra

Nattùra: nasce la linea Protein Sport

Nattùra, il brand di Eurofood dedicato all’alimentazione naturale ed equilibrata, ha inserito nel suo catalogo una gamma di prodotti Protein Sport dedicata agli sportivi e a tutti coloro che desiderano tenersi in forma.

Nattùra completa così l’offerta attuale di alimenti proteici presente sul mercato (di norma acquistabili su piattaforme web o in negozio specializzati) con nuove referenze di barrette proteiche con alta percentuale di proteine e snack proteici per diverse occasioni di consumo: pasta, gallette, chips, crackers, pane di segale, stick. La comodità? Trovarle sugli scaffali del nostro supermercato abituale.

Nattùra Protein Sport è pensata per soddisfare particolari bisogni energetico-nutrizionali e per chi ha l’esigenza di un’alimentazione corretta ed equilibrata in ogni momento della giornata, pre e post allenamento. E’ frutto di un’attenta ricerca delle materie prime (anche biologiche) in modo da ottenere alimenti con meno calorie, meno carboidrati, meno zuccheri e meno grassi saturi. Il contenuto di proteine è elevato così da fornire energia e garantire la crescita e la rigenerazione del corpo dopo un allenamento fisico. Le proteine utilizzate sono tutte di origine vegetale, un’alternativa perfetta alle proteine animali poiché permettono una significativa riduzione di grassi saturi e del colesterolo e, a parità di peso, sono molto più sazianti e meno caloriche.

Tutti i prodotti della gamma sono senza latte, senza uova, quindi adatti per chi ha problemi di intolleranze alimentari e per gli sportivi vegani.

Una corretta alimentazione, abbinata all’attività fisica, può dare il miglior contributo alla prevenzione a lungo termine per la nostra salute: grazie a Nattùra Protein Sport oggi l’energia buona diventa l’alternativa sana e leggera per il nostro benessere quotidiano.

Nattùra è il marchio di proprietà di Eurofood SpA, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

www.nattura.it

Condividi