OMNIA Rituali Spa di Beautech: il diamante nero per far rifiorire la bellezza del viso

Bellezza

Una vera esperienza sensoriale che soddisfa la clientela più esigente, fatta di profumi caldi e avvolgenti, da vivere anche a casa, con prodotti ad uso domiciliare unici per efficacia, note olfattive sensuali e cremose texture naturali ricche di oli nutrienti. E’ quanto offre Omnia Rituali Spa, l’ultima nata in casa Beautech: un linea viso e corpo formulata per essere rilassante, efficace, indimenticabile.

La linea Omnia Rituali Spa ha textures ad alto potere di stimolazione sensoriale che trasformano l’applicazione in un momento di piacere intenso, aromi che placano la mente richiamando stati d’animo di serenità e appagamento. E soprattutto sostanze funzionali efficaci per una pelle visibilmente vellutata e nutrita.

Gli attivi principali della linea sono:

  • DIAMANTE NERO: peptide antiage legato ad una molecola di Diamante efficace nel proteggere la pelle dall’invecchiamento prematuro causato dall’esposizione solare e dall’ossidazione. La polvere di Diamante Nero aumenta i livelli di sirtuine nei fibroblasti e nei cheratinociti. Protegge il DNA in situazioni di stress cellulare e ritarda l’invecchiamento causato dall’esposizione ai raggi UV e dallo stress ossidativo.
  • AMBRA: una resina fossile derivante dalla linfa di alberi cresciuti nelle regioni Baltiche più di 50 milioni di anni fa. A contatto con la pelle secerne acido succinico, una sostanza totalmente naturale, dalle proprietà toniche, antistress, rinvigorenti, antivecchiamento e protettive dai danni dello stress ossidativo.
  • SEVEN COMPLEX: uno speciale complesso antistress “Benessere della Felicità” derivante dalla Rhodiola rosea, pianta perenne con un grosso rizoma, dorato all’esterno, rosa all’interno, membro della famiglia delle Crassulaceae. L’analisi della sua composizione chimica ha rivelato importanti gruppi di attivi: Fenilpropanoidi, Flavonoidi, Monoterpeni, Triterpeni, Acidi Fenolici. Studi clinici hanno dimostrato che questo complesso stimola la produzione di β-endorfina che produce effetti rilassanti, anti-stress e di benessere quando applicato sulla pelle. Inoltre grazie alle sue proprietà antiossidanti, può essere considerato un composto attivo fitotonico.

Questi i prodotti ad uso domiciliare:

Viso

  • Lacrima Nera 15 ml euro 75

  • Crema Completa 24h 50 ml euro 86

  • Crema Collo e Décolleté 100 ml euro 59

  • Acqua Vitale 150 ml euro 28

Corpo e detersione

  • Nettare Sensoriale 250 ml euro 39

  • Burro Sensoriale 500 ml euro 52

  • Olio Bagno Sensoriale 250 ml euro 39

  • Essenza Sensoriale 30 ml euro 30

Tra i prodotti della linea viso spiccano:

° CREMA COMPLETA 24h (50 ml – euro 86), una speciale crema viso anti-age con ingredienti come Diamante nero, Ambra e Seven Complex, arricchita con potenti peptidi e sostanze funzionali vegetali. Controlla e riduce efficacemente la comparsa di rughe, stimola la produzione di ß-endorfina che si traduce sulla pelle con effetti rilassanti, anti-stress e di benessere aiutando a mantenere la pelle compatta e luminosa.Omnia Rituale Spa

Modo d’uso: applicare sul viso mattina e sera fino a completo assorbimento.

° ACQUA VITALE (150 ml – euro 28) efficace e lussuosa, che contenente cristalli di Diamante Nero, deterge la pelle del viso e rimuove con delicatezza tutte le tracce di make-up. Oltre alle eccellenti proprietà detergenti, ammorbidisce la pelle rendendola fresca, levigata e luminosa.

Modo d’uso: agitare prima dell’uso. Utilizzare con un dischetto di cotone per detergere le impurità e togliere residui di make up, quindi sciacquare.

In vendita in Istituto e SPA

www.beautech.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial