San Valentino: con KitchenAid prove d’amore

Casa & Design

San Valentino, la festa degli innamorati si avvicina e per una brillante riuscita bastano solo gli accessori giusti.  Come KitchenAid, che mette a disposizione tutto il fascino e le potenzialità del suo iconico Robot da Cucina Artisan.  Attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale (www.kitchenaid.it ), sarà possibile personalizzarlo e trasformarlo in un pezzo davvero unico.

Non si tratta solo di poter scegliere tra una grande varietà di sfumature e finiture, o tra le tante Ciotole diverse per colori, fantasie e materiali, ma di poter aggiungere anche un vero tocco personale, grazie all’incisione laser di un messaggio sulla fascia superiore: 24 caratteri per racchiudere un pensiero, un augurio, un messaggio d’amore che lasci il segno.

Ed ecco che, a San Valentino, un elettrodomestico già di per sé straordinario e in grado di aiutarvi e ispirarvi in ogni preparazione, può diventare un modo unico per dire “ti amo”.

ROBOT DA CUCINA ARTISAN

5KSM185PS

  • Potenza: 300 W
  • Voltaggio: 220-240 V
  • Hertz: 50/60 Hz
  • Capacità di mixaggio massima: 1kg di farina
  • Accessori: Ciotola da 4,8 L in acciaio inox, Frusta, Frusta piatta, Gancio impastatore
  • Dimensioni (A x L x P): 41 x 24 x 43 cm
  • Prezzo: 749,00€ (personalizzazione inclusa)

 

ABOUT KITCHENAID

Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $ 21 miliardi, 92.000 dipendenti e 65 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2018. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI). Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it .

 

Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial