Sanremo 2020: Levante hairlook by L’Oreal Professionnel

SANREMO 2020

Sanremo 2020: Levante hairlook by L’Oreal Professionnel

A Sanremo 2020 – 70ª Edizione del Festival della Canzone Italiana, l’Hair Look di Levante è firmato da Grazia Cassanelli per L’Oréal Professionnel.

CHIC PONY TAIL

Questa sera Grazia Cassanelli ha scelto di raccogliere i capelli in una lunghissima coda bassa, dando enfasi all’etereo volto di Levante.

Prima di raccogliere i capelli Grazia ha applicato la Creme de Lissage Steam Pod a base di cheratina vegetale che nutre e protegge la fibra. Quindi li ha pre-asciugati e poi ha creato sulle lunghezze l’effetto liscio-à-plomb con la piastra a vapore L’Oréal Professionnel Steam Pod 3.0 che evita lo shock termico e facilita la piega donando una incredibile morbidezza.

Per controllare ed illuminare la texture sulla parte anteriore Grazia ha applicato la lozione Tecniart Transformer in miscela con il siero Steam Pod L’Oréal Professionnel.

Infine i capelli sono raccolti in una coda molto bassa e fissati con la lacca a secco a tripla diffusione e tenuta extra forte Tecniart 6-Fix. Immancabile il tocco di luce su lunghezze e punte ottenuto applicando alcune gocce del siero di brillantezza Steam Pod.

 

Condividi