Satur apre a Firenze

Shopping

Satur, insegna retail del Gruppo Galileo, specializzata nella vendita di piccoli elettrodomestici e accessori per la casa, rafforza la sua presenza in Toscana. Lo scorso 15 febbraio, ha inaugurato il primo store del 2020, il 71° sul territorio nazionale, nel centro storico del capoluogo toscano.  Si tratta del 3° punto vendita nella regione dopo Arezzo e Lastra a Signa.

Sei nuove assunzioni, tutte sul territorio, per uno spazio di 300 metri quadri capace di esporre oltre 6.000 articoli. All’interno del nuovo punto vendita il cliente trova esposte tutte le novità dei brand del gruppo: dalle colorate ispirazioni per la tavola di Villa d’Este Home Tivoli, alla sempre più innovativa proposta del mondo del piccolo elettrodomestico Kooper, all’ampia proposta di casalinghi, padelle, accessori cucina, complementi tavola, tessile e arredo bagno a marchio Galileo.

Il nuovissimo punto vendita si propone di diventare il punto di riferimento per chi ha voglia di dare un tocco di allegria alla propria casa. E bastano i primi cinque minuti per capire che è impossibile uscire a mani vuote!

Il nuovo punto vendita Satur, situato in Via dei Rondinelli 3/7, è aperto al pubblico tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 09.00 alle 20.00.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial