01, la nuova fragranza per corpo e tessuti di Beatrice .b

Bellezza

01 – Beatrice .b è una fragranza pura, vibrante e contemporanea creata in collaborazione con l’officina olfattiva Tonatto. La condivisione di due visioni affini porta all’incontro di due sfere creative diverse ma complementari, in cui si incontrano due eccellenze del made in Italy.

“01 è il racconto di chi ama le cose senza tempo, le esperienze che rimangono, i ricordi resilienti mettendo in relazione il proprio Heritage con la contemporaneità, creando qualcosa che profuma di una donna forte come il suo passato e leggera come il suo futuro.”01 - Beatrice .b è una fragranza pura, vibrante e contemporanea creata in collaborazione con l’officina olfattiva Tonatto.

È questo il concept della prima fragranza di Beatrice .b, profumo che mette in relazione essenze provenienti dal passato e altre più leggere e indefinite, creando un bilanciamento tra profumi che definiscono l’animo della donna Beatrice .b.

Studiato in due composizioni, 01 propone la classica profumazione per il corpo e una nuova e speciale per i tessuti, aprendo la strada ad una nuova concezione del profumo legato al guardaroba della donna, che diventa così l’estensione dell’identità femminile. Le essenze che contraddistinguono questo mix che danza tra passato e futuro sono essenzialmente cinque: legno di oud, patchouli, liquirizia, garofano e ambra grigia.01 - Beatrice .b

Tra gli ingredienti più preziosi della profumeria artigianale, il legno di oud è un’essenza orientale prodotta da particolari alberi indiani, usata fin dall’antichità per la sua profumazione scura e intensa. È questa la nota forte e azzardata di questa fragranza, che esprime la resilienza delle donne e anche l’attenzione e l’amore per le cose senza tempo. Questa essenza decisa sfuma e viene abbracciata da note più fiorite come il Patchouli, che donano un contrasto e un bilanciamento al profumo, esprimendo la vera anima della donna Beatrice .b.

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial