gambe gonfie

Benessere Gambe – Tisana Caldo/Freddo Bio specifica per gambe gonfie

Con l’arrivo della bella stagione il gonfiore e la pesantezza alle gambe e alle caviglie sono disturbi che interessano un gran numero di donne e anche di uomini di tutte le età, accentuandosi.

Fortunatamente esistono dei rimedi naturali per contrastare o alleviare questo odioso gonfiore e formicolio agli arti inferiori, come la TISANA BENESSERE GAMBE, uno straordinario prodotto messo a punto da LA FARMACIA DELLE ERBE, un vero e proprio “elisir di leggerezza” a base di ingredienti ottenuti da agricoltura biologica, che contiene:

  • TÈ VERDE e BETULLA, alleati indispensabili per il drenaggio dei liquidi
  • MIRTILLO, frutto dalle proprietà antiossidanti che, migliorando il funzionamento del microcircolo, dona sollievo alle gambe pesanti
  • TARASSACO, agendo in sinergia con la betulla, depura l’organismo e favorisce l’azione drenante

Prezzo € 5,90 la confezione di 20 filtri da 1,65 gr (33 gr)

Modalità d’uso

A CALDO  ‒ Per un’ottima tisana calda, utilizzare un filtro per tazza (200 ml). Aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro e lasciare in infusione per 3-5 minuti.

A FREDDO ‒ Per un’ottima tisana fredda, lasciare un filtro per 7 minuti in 200 ml di acqua fredda o a temperatura ambiente. Per chi lo desidera, aggiungere ghiaccio e dolcificare a piacere.

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata, ma devono essere impiegati seguendo uno stile di vita sano.

In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

LA FARMACIA DELLE ERBE nasce dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell. Al know-how ereditato da queste due grandi realtà, LA FARMACIA DELLE ERBE combina il sapere dell’antica scienza delle piante officinali, l’innovazione e la ricerca scientifica. È nell’orto botanico di Villa Angelica che gli esperti de LA FARMACIA DELLE ERBE effettuano esperimenti, con metodi biologici, su oltre 50 specie di piante di uso cosmetico, alimentare e farmaceutico. Perché dietro ogni prodotto, c’è una storia fatta di passione, entusiasmo e amore per la Natura, per la Terra e per l’Uomo.

www.lafarmaciadelleerbe.it

 

Condividi