Chrono Age

Chrono Age Urban Base Coloured di Dermophisiologique, alleata ideale di stagione

La primavera è ormai alle porte e anche la pelle si prepara a una rinascita.  BUONGIORNO ONLINE parte allora con le novità cosmetiche della bella stagione, come la linea CHRONO AGE di DERMOPHISIOLOGIQUE, la soluzione ideale per un’efficace barriera contro inquinamento e polveri sottili aggressivi sulla pelle e per una difesa dai raggi solari che provocano stress ossidativi.

Il prodotto must have si chiama URBAN BASE COLOURED – Urban Base Uniformante Viso Antismog Spf. 20 Coloured ed è una crema perfezionatrice colorata di ultima generazione: corregge il tono della pelle, uniforma e leviga l’incarnato con un effetto naturale anti-fatica ed anti-lucidità. Contiene un sistema di filtri solari certificati fotostabili per una difesa quotidiana dai raggi UVA/UVB e dai segni dell’invecchiamento prematuro, mentre l’esclusivo KEL-3 Complex crea un’efficace barriera contro gli agenti esterni come smog e micro polveri.

La sua colorazione light-medium ha con una coprenza modulabile in funzione del finish desiderato e si adatta perfettamente al colorito naturale di ogni tipo di incarnato, sublimandolo.

Risultato: imperfezioni e pori dilatati sono attenuati, il colorito naturalmente uniformato e radioso, il viso levigato e protetto per tutto il giorno.

Modo d’uso: stendere uno strato leggero su viso e collo perfettamente detersi. Può essere applicato da sola o sopra la Crema Viso specifica. Compatibile con il make up abituale. Ideale per i ritocchi quotidiani.

La formula è fragrance free, preservative free, dermatologically tested.

Prezzo di Chrono Age Urban Base Coloured :  € 47,00 il formato da 30ml.

www.dermophisiologique.it

 

Condividi