Da Image Skincare un regalo last minute per la festa del papà

Da Image Skincare arriva un raffinato pensiero da regalare ai papà nel giorno della loro festa, che si celebra il 19 marzo, festa di San Giuseppe, il papà di Gesù.

Tempo da dedicare al benessere e alla cura di sé. Il regalo perfetto per tutti, anche per gli uomini e i papà che, pur indaffaratissimi, tengono alla propria forma. Un aspetto curato e gradevole riflette sicurezza e serenità, ben vengano quindi prodotti e accessori per la cura del corpo, dei capelli e della barba.

VITAL C Hydrating Facial Oil di Image Skincare è un olio idratante, ricco di vitamina C, che idrata e nutre la pelle secca, sensibile e disidratata. Restituisce luminosità grazie agli ingredienti botanici e antinfiammatori contenuti nella formula ultra leggera. Grazie all’olio di Moringa e Vinaccioli, aiuta a mantenere la pelle luminosa e giovane. La potente miscela di oli botanici dona nutrimento e una profonda idratazione alle pelli più stanche e spente. Applicato sulla barba, in poche gocce, contribuisce a mantenerla morbida e disciplinata, dall’aspetto impeccabile. VITAL C Hydrating Facial Oil è indicato anche per benefici e ristoratori massaggi al viso. Non contiene parabeni e oli minerali.

Questi gli ingredienti chiave:

  • Olio di Moringa, un eccellente idratante naturale, previene la perdita d’acqua a livello epidermico e si assorbe velocemente.

  • Vitis Vinifera (olio di Vinaccioli), nutre in profondità, rinforza il tessuto connettivo della pelle e ne migliora l’elasticità.

  • Olio di Argan, dona un effetto idratante, rigenerante, ristrutturante.

  • Squalene, barriera lipidica presente naturalmente sulla pelle, previene la perdita d’idratazione e restituisce elasticità.

VITAL C Hydrating Facial Oil by Image Skincare 30 ml

Prezzo: € 78,00. In istituto.

Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia www.imageskincare.it

 

Condividi