Ella di KnIndustrie, alzate di design

Ella KnIndustrie

Ella di KnIndustrie, alzate di design

Ella di KnIndustrie, alzate di design

In occasioni speciali, momenti di convivialità anche a casa, come una cena originale o un perfetto buffet, non possono mancare alzate ed étagères che diventano protagoniste della tavola per presentare con classe, come nel mondo dell’hotellerie, appetizer, finger food o vassoi da portata.

Ella KnIndustrieNuova la collezione di alzate Ella di knIndustrie, disegnata da Maurizio Lai, composta da due modelli: con appoggio dalla forma tonda e rettangolare. Ogni alzata si compone di due elementi della stessa altezza con sponde di misure differenti che possono essere unite tra loro grazie a una calamita a creare un’unica grande alzata. In alternativa ciascun elemento può essere utilizzato anche singolarmente per allestire un buffet più ampio e con proposte differenti.

L’alzata a base rettangolare, disponibile nelle versioni con sponde larghe e strette, può trasformarsi anche in pratico vassoio: capovolgendola è possibile inserire all’interno delle sponde un tagliere in noce canaletto da utilizzare in un’occasione più informale.

La collezione Ella, in alluminio dallo spessore di 2 mm, è proposta in tre colori: rosso laccato lucido, ottone, grigio.

www.knindustrie.it

 

Condividi