Igienizzare casa con le innovative proposte Vileda

igienizzare la casa con Vileda

Igienizzare casa con le innovative proposte Vileda

Igienizzare tutte le superfici, dai pavimenti ai piani top di cucina e bagno, è molto importante sempre ma ancora di più in questo momento di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Vileda, brand leader nel mercato dei prodotti di pulizia per la casa, offre soluzioni innovative e brevettate che semplificano la vita; prodotti di qualità e all’avanguardia, che rendono più semplice e veloce la pulizia della casa.

Qui di seguito una selezione di prodotti Vileda dalle straordinarie prestazioni che garantiscono le migliori condizioni di benessere e la massima igiene:Vileda

Vileda Ultra Fresh 2+1 è l’abrasivo dotato di un doppio trattamento antibatterico, presente sia sulla parte in fibra che sulla spugna, che garantisce una doppia azione “protettiva” nei confronti di germi e batteri, ne previene la proliferazione e mantiene il prodotto più igienico, più a lungo. In aggiunta, il trattamento antibatterico previene la formazione di cattivi e fastidiosi odori. Ultra Fresh 2+1 pulisce in profondità, perché la parte fibrosa è garantita dalla qualità Vileda e garantisce una capacità assorbente eccezionale, superiore a quella di un tradizionale abrasivo, in quanto è dotato di una spugna gialla idrofila. Ultra Fresh è disponibile nel super formato convenienza 2+1: 1 spugna su 3 è in omaggio!

ViledaVileda Rainbow sono i nuovi guanti usa&getta multiuso, anallergici e ambidestri.  Realizzati in nitrile, non contengono lattice né polveri, e grazie a queste caratteristiche possono essere utilizzati anche da coloro che solitamente soffrono di irritazioni e allergie causate dal lattice. Comodi da indossare e da sfilare, sono ancora più resistenti grazie al polsino più spesso che limita il rischio di strapparsi. Gli usa&getta Vileda Rainbow garantiscono una vestibilità perfetta, assicurando la massima sensibilità e un’ottima presa per tutti gli usi; proteggono le mani dall’azione aggressiva dei detergenti, dalla polvere e dall’acqua calda e sono utilissimi per ogni tipo di lavoro domestico, per praticare hobby e per attività fai da te.
Pratica e compatta, la confezione da 80 pezzi è pensata per essere sempre a portata di mano e l’apertura pretagliata consente di scegliere tra le 4 varianti colore disponibili: verde, giallo, rosa e arancio.  Taglie: S/M e M/L.

ViledaVileda Steam XXL Power Pad è la nuova scopa a vapore ideale per pulire e igienizzare in modo rapido ed efficace le superfici. Grazie alla forza disinfettante del vapore e alle eccezionali prestazioni pulenti dello speciale panno in microfibra, elimina il 99,9% dei batteri (testato su batterio E. Coli) pulendo e igienizzando tutti i tipi di pavimento in una sola passata, senza l’uso di detergenti.
L’ampia piastra rettangolare, larga ben 40cm, assicura un maggiore contatto con il pavimento e lo speciale accessorio in dotazione permette di rinfrescare e pulire anche tappeti e moquette. La forza pulente è massimizzata dal nuovo panno Power Pad in 100% microfibra che combina la capacità assorbente garantita dalle fibre bianche con lo straordinario potere pulente delle fibre rosse, leggermente abrasive, che rimuovono anche lo sporco più ostinato, senza danneggiare le superfici.

www.vileda.it

 

 

 

Condividi