In forma con Pesoforma Nature Smoothie

Peso forma

In forma con Pesoforma Nature Smoothie

Tenere sotto controllo la linea all’insegna di un gusto delizioso: è quanto promette Pesoforma Nature Smoothie con Fragola, Banana e crusca di Avena che unisce il piacevole gusto delle fragole a quello della banana in un pasto sostitutivo completo ed equilibrato in sole 207 kcal per pasto!

Ideale sia a colazione sia a pranzo, è un pasto completo che favorisce un buon senso di sazietà. E’ ricco di proteine vegetali con fibre, perfetto per smaltire qualche chilo di troppo o per mantenere la forma fisica con un pasto tutto naturale.

Pesoforma Smoothie con fragola, banana e crusca di avena rispecchia la filosofia della gamma Pesoforma Nature, pensata per chi sceglie il benessere e la naturalità, ed è per questo che la sua formula tutta naturale è:

  • ricca di proteinePesorma Nature
  • Con 12 vitamine e 11 minerali
  • Senza olio di palma

La sua efficacia è provata e approvata anche dall’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezioni che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”.

Modo d’uso: prepararlo versando 4 misurini (il misurino si trova all’interno del barattolo) in 200 ml di latte scremato freddo. Agita bene con uno shaker o con una frusta per ottenere un pasto sostitutivo gustoso e completo.

Confezione: 12 pasti sostitutivi da ricostituire con latte scremato al gusto di Fragola e Banana con crusca di avena, a soli 207 kcal per pasto.

Prezzo di riferimento: a partire da 11,90 €.

 

Condividi