Kasanova per le pulizie di stagione

Kasanova

Kasanova per le pulizie di stagione

L’emergenza Coronavirus ci impone purtroppo la vita forzata in casa. Cerchiamo allora di vivere la casa come occasione per stare in famiglia e mettere al centro la cura di noi stessi e della casa.

Per occupare il tempo e distrarsi un po’, l’invito per tutti è quello di iniziare in anticipo le grandi pulizie di primavera e tutto ciò che concerne il cambio di stagione.

Kasanova cerca di venire incontro alle esigenze straordinarie dei propri clienti e, chiusi tutti i suoi punti vendita, promuove un’iniziativa smart per uno shopping virtuale guidato da personal assistant che accompagna tra gli scaffali con informazioni e suggerimenti di ogni tipo.

Sarà sufficiente chiamare il numero verde dell’azienda 800896988, seguire i dettagli e accedere al servizio, per comprare l’indispensabile o farsi venire qualche idea furba.

La proposta Kasanova è come sempre variegata e conveniente.

Una volta fatti gli acquisti riceverete tutto comodamente a casa e, indossate un paio di cuffie con la musica del cuore, si potranno iniziare i lavori.

Quindi olio di gomito e buona volontà, per una bella ripulita totale di armadi, armadietti, ripostigli, sgabuzzi vari.

Per poi passare al riordino successivo di guardaroba e biancheria invernale, rigorosamente lavata, stirata e ben protetta.

Kasanova ha di tutto e di più per rendere meno faticose la pulizia della casa, igienizzanti, gel e salviettine incluse. Spiccano nella gamma aspirapolvere, scope a vapore e spugnette di ultima generazione, compagne ideali per quattro mura splendide e splendenti.

Senza dimenticare l’offerta infinita di scatole, scatolette, porta scarpe, porta tutto in grado di riporre ogni capo e ogni oggetto nel suo contesto ideale.

Diffusori e aromi faranno il resto per regalare profumi tipici della bella stagione.

Lavori pesanti si trasformeranno così in momenti leggeri per trascorrere il tempo e far qualcosa di utile.

www.kasanova.it

 

Condividi