L’ispirazione Kave Home senza uscire di casa

Kave Home

L’ispirazione Kave Home senza uscire di casa

A partire da sabato 28 marzo, Kave Home apre le porte di casa propria offrendo una visita virtuale all’interno del flagship store di Barcellona, un negozio che ha ricevuto oltre 275.000 visite nel suo primo anno di vita.

L’idea è quella di consentire la visione di oltre 1.000 mq di esposizione comodamente dal proprio divano, potendosi ispirare con le decorazioni e i mobili presenti nei 3 negozi fisici di Barcellona, Madrid e Vigo.

Un’esperienza virtuale a 360º che permetterà ai clienti di “camminare” all’interno degli ambienti esplorando le collezioni continuative così come le novità e le ultime tendenze.

Direttamente da casa propria, si potranno vedere con la massima chiarezza il tavolo da pranzo in legno di acacia della collezione Sheryl magari già inserito nei preferiti, oppure i nuovi tessuti del divano Blok, o ancora le migliaia di nuove proposte di testiere e un numero infinito di elementi decorativi e accessori stagionali, o perché no? L’outdoor collection SS 2020.

È facile e veloce: basta entrare nel sito www.kavehome.com , e la visita virtuale sarà in diretta; gli utenti potranno selezionare i prodotti individualmente per vedere tutte le caratteristiche e le specifiche!

ABOUT KAVE HOME

Kave Home, appartenente a Julià Grup, è leader nella creazione, sviluppo e distribuzione di mobili, accessori e complementi d’arredo per ogni tipo di spazio e ambiente. Dall’ingresso alla terrazza, passando per il soggiorno, la cucina, la camera da letto e il bagno. Nel 2013, ha iniziato a vendere in Francia, successivamente si è aperta al mercato spagnolo e il 2016 è stato l’anno in cui le vendite sono raddoppiate e il team si è specializzato. Negli ultimi due anni ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano e in quello olandese. Attualmente, il negozio online è presente in Francia, Italia, Olanda, Belgio, Spagna e Portogallo. Mentre a Barcellona, Madrid e Vigo sono stati aperti nel 2019 i primi store fisici del brand e a Bologna e Vigarano Mainarda i primi shop in shop italiani.

 

Condividi