Maniderm di Dermophisiologique, l’arma segreta per mani impeccabili

Bellezza

Le mani toccano, sono funzionali, comunicative e accompagnano la nostra quotidianità. Lavarle molto spesso in questi giorni difficili è un rituale gesto d’amore verso di sé e verso gli altri.

La frequenza dei lavaggi fatta, chissà, con prodotti aggressivi vanno ad intaccare la naturale barriera cutanea, le mani e le unghie subiscono per conseguenza un notevole stress, causando disidratazione, screpolature, ruvidezza, arrossamenti e macchie.  In tale frangente la pelle delle mani diventa necessariamente più sensibile e così è molto importante utilizzare prodotti in grado di proteggerla, nutrirla e idratarla.

ManidermPer far scomparire ogni segno di secchezza Dermophisiologique ha messo a punto la nuova crema mani e unghie Maniderm che contiene un prezioso attivo di origine botanica estratto dal Giglio marino che riduce progressivamente le macchie ipercromiche generate dagli stress ambientali. La presenza di Allantoina favorisce il turnover cellulare, mentre la sinergia di Vitamine ed Attivi idratanti, assicura un’azione anti-age preventiva, contrastando desquamazioni e ruvidità.

Maniderm è un’emulsione dalla texture leggera e a rapido assorbimento che svolge un’intensa azione idratante, ristrutturante della barriera cutanea ed anti-age.

Ideale sia sul dorso sia sul palmo della mano, per unghie e cuticole, applicazione dopo applicazione lascia la pelle morbida, levigata ed intensamente protetta; senza effetto unto.

Maniderm – Mani & Unghie Crema Anti-Age € 14,50 il tubo da 50ml.

www.dermophisiologique.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial