occhiali Julbo

Occhiali Julbo per le sportive

Gli occhiali Julbo sono i compagni ideali per tutte le attività outdoor e per ogni momento nella vita delle donne. Modelli ricercati, con montature pensate per i visi femminili e caratteristiche tecniche per garantire massima protezione e ottime performance. Occhiali realizzati con lenti di alta qualità e disponibili in numerose varianti colore da abbinare a ogni look.

Hashtag di riferimento: #julboeyewear

Julbo Aerolite

Leggerissimo, specificatamente disegnato per i visi piccoli e per quelli femminili, Julbo Aerolite è un occhiale per la corsa, il trail running, la bici e per tutti gli sport di velocità capace di garantire tenuta e ventilazione ottimali. Così leggero che, quando indossato, quasi non si sente! La tenuta è garantita dal nasello regolabile e dal materiale grippante che ricopre le aste e l’aerazione è ottenuta grazie alla struttura dell’occhiale che permette una elevata circolazione dell’aria. Inoltre, l’inserto ammortizzatore in elastomero situato all’estremità delle aste, offre maggiore comfort, senza pesare sulle orecchie.

Aerolite è disponibile con lenti REACTIV® Performance di categoria 1-3 e 0-3, fotocromatiche e anti-appannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità. Il modello con lenti di categoria 0-3 presenta una base chiara, quasi trasparente, pensata per l’utilizzo dalla mattina alla sera e in condizioni di scarsa luce. Aerolite è disponibile anche con lenti Spectron in policarbonato.

Prezzo di riferimento – lenti Spectron: 109,95 Euro

Prezzo di riferimento – lenti REACTIV: 184,95 Euro

Julbo Island

E’ la novità della collezione Julbo donna per la primavera estate 2020: Island è un occhiale pensato per gli sport nautici e adatto anche per essere indossato tutti i giorni. Modello dal design rotondo che avvolge il viso, con astine e nasello in gomma per una tenuta ottimale, Island protegge gli occhi dal sole, dai riflessi sull’acqua e dal vento. Disponibile con lenti REACTIV® Nautic (cat 2-3) e REACTIV® All Around (cat 2-3), fotocromatiche e polarizzate per eliminare il riverbero delle superfici riflettenti, e con lenti Spectron in policarbonato di categoria 3 con trattamento di specchiatura colorata (Color Flash) che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile.

Prezzo di riferimento – lenti Spectron: 99,95 Euro

Prezzo di riferimento – lenti REACTIV: 199,95 Euro

JulboJulbo Spark

Per un’uscita sportiva o da indossare in città, gli occhiali Spark di Julbo sono un must-have per chi vuole un modello elegante e performante e, al tempo stesso, adatto a tutte le situazioni. Un occhiale con aste sagomate ricoperte da un materiale morbido che garantisce tenuta sul viso, senza aderire ai capelli, e nasello con inserti antiurto che mantengono gli occhiali in posizione sul naso. Disponibile con lenti REACTIV® All Around (cat 2-3), fotocromatiche e polarizzate e lenti REACTIV® Performance (cat 1-3) e con lenti Spectron in policarbonato di categoria 3 con trattamento di specchiatura colorata (Color Flash) che aumenta la capacità della lente di filtrare lo spettro di luce visibile.

Prezzo di riferimento – lenti Spectron: 99,95 Euro

Prezzo di riferimento – lenti REACTIV All Around: 199,95 Euro

Prezzo di riferimento – lenti REACTIV Performance: 154,95 Euro

JulboABOUT JULBO
Fondata nel 1888 da Jules Baud, Julbo sin dalla creazione ha registrato un continuo trend di crescita affermandosi nel mercato dell’outdoor con prodotti altamente tecnici e innovativi. Dopo 130 anni di storia, oggi Julbo si conferma come uno dei marchi di riferimento nel mercato degli occhiali sportivi, sia nella stagione estiva sia in quella della neve. Un prodotto che nasce in Francia ma che viene esportato in oltre 80 Paesi. Alta tecnicità, innovazione, comfort e cura dei dettagli sono alla base delle linee di occhiali Julbo.

Per maggiori informazioni: www.julbo.co

 

Condividi