Personal Blender, il frullatore della linea Enfinigy di Zwilling

Casa & Design

Personal Blender, il più piccolo frullatore della nuova collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina firmato Enfinigy di Zwilling, è frutto della collaborazione con lo studio di design Matteo Thun & Antonio Rodriguez e ha tutte le caratteristiche per risvegliare il desiderio di recuperare una buona forma fisica e avere sempre a disposizione un pasto completo e salutare.

Personal Blender è un frullatore compatto ed estremamente maneggevole, concepito per un utilizzo quotidiano veloce e senza sprechi. Preparare un delizioso smoothie con frutta di stagione, un fresco frullato o una vellutata di verdure non è mai stato così semplice e a portata di mano. Staccando il bicchiere dal motore e richiudendolo con il coperchio a chiusura ermetica antigoccia in dotazione, sarà possibile portarlo ovunque: in palestra, a scuola, in ufficio o addirittura in borsa.frullatore Persoal Blender

È l’occasione giusta per chi vuole rimettersi in forma, realizzando delle preparazioni semplici e genuine.

Alimentato da un silenzioso motore AC da 600 W, Personal Blender dispone delle due funzioni smoothie e pulse e di una caraffa in Tritan da 550 ml priva di Bisfenolo A (BPA free).

La firma del marchio tedesco è riconoscibile nella qualità delle lame con dentellatura Piranha, dotate di angoli modellati per un ottimale sminuzzamento e realizzate con una speciale lega in acciaio, formula esclusiva studiata appositamente dai laboratori di ricerca Zwilling. Inoltre, la lama è temprata a freddo per garantire costantemente nel tempo uno standard qualitativamente alto.

L’intera collezione Enfinigy di Zwilling guarda al futuro per prestazioni, soluzioni tecniche e qualità dei materiali. Allo stesso tempo i frullatori, i tostapane, i bollitori e la bilancia digitale che compongono la collezione trasmettono solidità ed eleganza e rendono la colazione, una pausa o il fine pasto ancora più piacevoli e rilassanti. Tra i frullatori, oltre al Personal Blender, la linea è composta dal top di gamma Power Blender Pro, da Power Blender e da Table Blender. I tostapane della collezione Enfinigy di Zwilling sono due e differiscono per potenza e dimensioni (uno con due vani per tostare 2 fette di pane contemporaneamente, l’altro con due vani per tostarne 4). Completano la gamma due bollitori, di cui uno in versione Pro, e una bilancia digitale.

www.zwilling.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial