Personal Blender, il frullatore della linea Enfinigy di Zwilling

frullatore Personal Blender

Personal Blender, il frullatore della linea Enfinigy di Zwilling

Personal Blender, il più piccolo frullatore della nuova collezione di piccoli elettrodomestici per la cucina firmato Enfinigy di Zwilling, è frutto della collaborazione con lo studio di design Matteo Thun & Antonio Rodriguez e ha tutte le caratteristiche per risvegliare il desiderio di recuperare una buona forma fisica e avere sempre a disposizione un pasto completo e salutare.

Personal Blender è un frullatore compatto ed estremamente maneggevole, concepito per un utilizzo quotidiano veloce e senza sprechi. Preparare un delizioso smoothie con frutta di stagione, un fresco frullato o una vellutata di verdure non è mai stato così semplice e a portata di mano. Staccando il bicchiere dal motore e richiudendolo con il coperchio a chiusura ermetica antigoccia in dotazione, sarà possibile portarlo ovunque: in palestra, a scuola, in ufficio o addirittura in borsa.frullatore Persoal Blender

È l’occasione giusta per chi vuole rimettersi in forma, realizzando delle preparazioni semplici e genuine.

Alimentato da un silenzioso motore AC da 600 W, Personal Blender dispone delle due funzioni smoothie e pulse e di una caraffa in Tritan da 550 ml priva di Bisfenolo A (BPA free).

La firma del marchio tedesco è riconoscibile nella qualità delle lame con dentellatura Piranha, dotate di angoli modellati per un ottimale sminuzzamento e realizzate con una speciale lega in acciaio, formula esclusiva studiata appositamente dai laboratori di ricerca Zwilling. Inoltre, la lama è temprata a freddo per garantire costantemente nel tempo uno standard qualitativamente alto.

L’intera collezione Enfinigy di Zwilling guarda al futuro per prestazioni, soluzioni tecniche e qualità dei materiali. Allo stesso tempo i frullatori, i tostapane, i bollitori e la bilancia digitale che compongono la collezione trasmettono solidità ed eleganza e rendono la colazione, una pausa o il fine pasto ancora più piacevoli e rilassanti. Tra i frullatori, oltre al Personal Blender, la linea è composta dal top di gamma Power Blender Pro, da Power Blender e da Table Blender. I tostapane della collezione Enfinigy di Zwilling sono due e differiscono per potenza e dimensioni (uno con due vani per tostare 2 fette di pane contemporaneamente, l’altro con due vani per tostarne 4). Completano la gamma due bollitori, di cui uno in versione Pro, e una bilancia digitale.

www.zwilling.com

 

Condividi