Sandy di Bontempi Casa Letti Design: eleganza e raffinatezza per la zona notte

Sandy

Sandy di Bontempi Casa Letti Design: eleganza e raffinatezza per la zona notte

Sandy è il letto di Bontempi Casa Letti Design – marchio che guarda al futuro con solide radici nel Made in Italy e acquisito da Noctis – che si caratterizza per una valenza estetica importante che esalta la qualità dei materiali e la cura del dettaglio. Il profilo leggermente obliquo e i morbidi cuscini della testata con raffinato doppio voulant rendono Sandy un progetto unico e originale.

Per adattarsi a ogni esigenza di spazio e di stile, nasce il nuovo modello Sandy H17 con giroletto sottile, una proposta dallo stile giovane e attuale, perfetta per arredare sia ambienti casual sia dimore classiche, rendendo la camera da letto un ambiente da vivere in pieno relax.

Le sue linee eleganti e le geometrie decise vengono ulteriormente valorizzate dal nuovo rivestimento in pelle Levante, un materiale pregiato ed esclusivo che, insieme con il tessuto interno del voulant, percorre l’intero profilo del giroletto e dei cuscini della testata, dando vita a un letto eccezionale per qualità e bellezza. L’esclusivo rivestimento alleggerisce la silhouette della struttura, conferendogli al tempo stesso dinamismo e vivacità.Sandy

L’estrema versatilità è rappresentata dalla possibilità di abbinare il rivestimento in pelle Levante, disponibile in 5 varianti colore, al voulant interno a contrasto in 5 diversi tessuti che spaziano da tonalità neutre a quelle più intense.

Disponibile in 5 larghezze – 140, Queen (153), 160, 180 e King (193) – Sandy H17 è proposto nelle versioni fisso o con l’innovativo sistema contenitore Secret Box®, la soluzione salvaspazio ideata e brevettata da Noctis per riporre lenzuola, coperte e tutto il necessario alla zona notte.Sandy

Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.

www.bontempilettidesign.it

Nelle foto: letto SANDY H17 di Bontempi Casa Letti Design presentato in versione matrimoniale con rete/materasso 160×190 cm e rivestimento in pelle Levante col. 215 e Voulant interno Jack 2.  Piedi in plexiglass H 11 cm. Il giroletto alto 17 cm consente di installare il sistema contenitore Secret Box®, ideato e brevettato da Noctis.

Misura letto: 185 x 226 x H 106,5 cm.

 

Condividi