Scandola Mobili: camere da letto di qualità per rendere la zona notte un ambiente unico

Scandola Mobili

Scandola Mobili: camere da letto di qualità per rendere la zona notte un ambiente unico

Da Scandola Mobili tante idee e diversi stili d’arredo offrono l’ispirazione per creare una camera da letto unica e su misura.

Il letto è l’elemento cardine attorno a cui ruota l’arredamento della camera. Per questo l’azienda propone un programma di soluzioni per la zona notte che si completa di armadi, settimanali, comò e comodini per soddisfare diverse esigenze e offrire così un total look firmato Scandola Mobili.

Tutti i letti sono realizzati interamente in massello. Il vero legno è un materiale dal fascino senza tempo che, oltre ad essere una garanzia di qualità e robustezza, trasmette la passione per le cose fatte bene.

In collezione sono presenti prodotti dagli stili diversi: dal più rustico a quello contemporaneo come il modello Barrique della linea Maestrale. Il letto, proposto nella rilassante finitura Cenere, ha una testata costituita da doghe verticali di differenti dimensioni che creano un curioso gioco di altezze per un effetto visivo molto scenografico.

Accanto al letto Barrique per uno spazio moderno e multifunzionale Scandola Mobili propone l’armadio con tre ante modello Nora e maniglie a bastone in legno. La composizione riserva una nicchia alla zona studio dotata di piano scrittoio in finitura bianco Gesso e di mensole libreria che, insieme alla sedia Ala e alla cassettiera, sono nella tonalità azzurro Savoia.

La composizione notte si completa di comodini e del comò Quadra, soluzioni minimali ed eleganti, sempre in legno massello finitura Cenere per abbinarsi al letto.

SCANDOLA MOBILI Via del Lavoro 7, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) – Tel: 045-7050215

www.scandolamobili.it

 

Condividi