Spaghetti con stile firmati Gianni De Benedittis di futuroRemoto Gioielli

Moda

I gioielli di Gianni De Benedittis sorprendono e provocano allo stesso tempo. Nelle sue collezioni ogni pezzo lascia stupiti, non solo per come è stato costruito, ma soprattutto per quello che rappresenta. Gli oggetti di uso comune diventano preziosi gioielli realizzati interamente a mano.

Gli orecchini e il collier sono formati da una banda di argento che si sfrangia nei tradizionali rebbi di una forchetta, pronta a trattenere composti spaghetti bagnati in oro, per sottolineare l’assoluta necessità di sostentamento universale.

Questi due pezzi fanno parte della collezione INCUBeat realizzata per Gattinoni.

About futuroRemoto

Il brand futuroRemoto Gioielli, creato da Gianni De Benedittis, è tra le eccellenze italiane nel campo dell’accessorio di lusso artigianale. Le creazioni disegnate da Gianni De Benedittis sono oggetti ready to wear, preziosi per il design e la creatività prima ancora che per i materiali scelti. La cura nei dettagli, l’accurata scelta dei materiali, il dinamismo e una produzione artigianale di elevata qualità caratterizzano tutti i lavori di futuroRemoto, unendo sapientemente l’alta gioielleria con un design all’avanguardia.

About Gianni De Benedittis

Jewelry designer, fondatore e direttore creativo del brand futuroRemoto. Si è formato presso Le Arti Orafe di Firenze, l’istituto P. Selvatico di Padova e il City College di Manchester. Nel 2007 vince il premio Who is on Next? di VOGUE Italia per la gioielleria.

Dal 2009 collabora con Guillermo Mariotto per la Maison Gattinoni e dal 2010 con il regista Ferzan Ozpetek nella realizzazione di gioielli per i suoi film e le opere liriche.

Nelle foto:

Collana Spaghetti: Argento 925% con bagno in oro, realizzata interamente a mano € 1.700,00

Orecchini Forchetta: Argento 925%, con bagno in oro, realizzati interamente a mano con tecnica di microfusione € 450,00.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial