Superdrink Energy de La Farmacia delle Erbe, alleato contro la stanchezza

Superdrink Energy stanchezza

Superdrink Energy de La Farmacia delle Erbe, alleato contro la stanchezza

Stanchi? Stressati? Lavorato troppo nei mesi scorsi? Sovente con l’arrivo della primavera ci si sente esausti e privi di vitalità, non si ha voglia di fare nulla, non si hanno energie e si può anche avvertire una diminuzione dell’appetito. Ovviamente si tratta di effetti temporanei, che durano poco e sono passeggeri e di breve durata. Tuttavia, ci sono dei semplici rimedi che possono aiutare a vivere meglio il cambio di stagione.

Healthy drink al gusto di Passion Fruit e Limone, SUPERDRINK ENERGY de La Farmacia delle Erbe è l’aiuto ideale quando si necessita di una sferzata di energia immediata.
Grazie al suo prezioso mix di sali minerali, quali:
MAGNESIO – 70 mg/dose che aiuta a ridurre il senso di spossatezza e affaticamento.

  • POTASSIO – 297 mg/dose, elemento essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso.
  • CALCIO – 119 mg/dose che stimola il metabolismo energetico e aiuta a rafforzare ossa e denti.

In aggiunta SUPERDRINK ENERGY contiene i seguenti ingredienti naturali:

  • CAFFEINA, sostanza responsabile dell’attivazione dell’adrenalina che stimola il sistema nervoso simpatico provocando un’accelerazione del battito cardiaco e una maggiore irrorazione sanguigna.
  • MATÈ, pianta originaria dell’America del Sud che migliora la capacità di resistenza all’affaticamento muscolare.
  • ZINCO, VITAMINE B6, B2, PP e C per combattere stanchezza fisica e mentale.

TECNOLOGIA ACTIVE CAP PREMI • AGITA • BEVI

Superdrink Energy è dotata di un innovativo sistema ACTIVE CAP brevettato, che mantiene vitamine e principi attivi sempre freschi, pronti per essere sciolti in acqua solo al momento del consumo.

Prezzo: € 3,90 il formato da 500 ml.

In vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

°°°°°*****°°°°°

LA FARMACIA DELLE ERBE nasce dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell. Al know-how ereditato da queste due grandi realtà, LA FARMACIA DELLE ERBE combina il sapere dell’antica scienza delle piante officinali, l’innovazione e la ricerca scientifica. È nell’orto botanico di Villa Angelica che gli esperti de LA FARMACIA DELLE ERBE effettuano esperimenti, con metodi biologici, su oltre 50 specie di piante di uso cosmetico, alimentare e farmaceutico. Perché dietro ogni prodotto, c’è una storia fatta di passione, entusiasmo e amore per la Natura, per la Terra e per l’Uomo.

 

Condividi