B2YOU: Segretaria.me, la segretaria virtuale per Pmi e professionisti

Aziende

B2YOU offre a imprese e professionisti un servizio competente e affidabile di segreteria, con un semplice abbonamento mensile: soluzione ideale per lo smart working.

Per una piccola impresa o un professionista, poter contare su un’assistente è fondamentale ma spesso troppo oneroso soprattutto in momenti emergenziali come quello che stiamo attraversando, per questo motivo B2YOU ha pensato al servizio Segretaria.me: un esempio lampante di #smartworking.

La segretaria virtuale, a distanza, da remoto come si preferisca chiamarla è una persona reale, competente e professionale, che svolge i classici lavori di segreteria o di prima accoglienza: risponde al telefono, fissa gli appuntamenti, gestisce l’agenda e richiama i clienti.

Il primo e fondamentale biglietto da visita per qualsiasi realtà aziendale!

Grazie alla reperibilità 7/7, dalle 9 alle 19, e alla professionalità del nostro personale, #segretaria.me è un valido aiuto per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.

È inoltre un supporto all’ottimizzazione delle risorse interne che, liberate dall’attività di prima accoglienza telefonica, possono concentrarsi sul core business: motivo di scelta di tanti studi professionali e piccole imprese.

Ma, il servizio è interessante anche per le medie aziende come dimostra l’accordo siglato con TIM per il Digital Store oppure le tante convezioni  stipulate con l’ENPAM, gli Ordini dei Medici e degli Avvocati.

Le segretarie sono un elemento fondamentale ma la comunicazione tra il datore e l’assistente deve essere immediata e trasparente, come se fossero seduti entrambi nello stesso ufficio. Ecco quindi che la tecnologia è altrettanto importante per la gestione fluida ed efficace dell’ufficio a distanza e la realizzazione del #lavoroagile.

Abbiamo pertanto sviluppato un software multidevice, accessibile da #web o dall’App Segretaria.me, che permette di organizzare l’ufficio e monitorare l’attività, scegliere quando avvalersi della segretaria ed esser informati in tempo reale via mail o notifica.

Il servizio offre anche un numero telefonico dedicato da comunicare ai clienti. E per chi non ha il telefono fisso si può ottenere un telefono VoIP.

“Con #segretariame vogliamo rendere accessibile e semplice la ricerca di una segretaria professionale e affidabile – commenta Livio Criscino, Amministratore Unico di B2you – #segretaria.me è frutto dell’attenzione continua alle modifiche del mercato del lavoro e alle esigenze degli imprenditori e liberi professionisti italiani”

A proposito di B2YOU

B2YOU, fondata nel 2001, è un operatore di telecomunicazioni che sviluppa e vende online servizi a valore aggiunto (VAS). Prima in Italia, a lanciare il servizio con piano tariffario ricaricabile dal 2009 è presente anche in Spagna, Francia e Belgio.  Nel 2017 ha lanciato www.segretaria.me

Per informazioni: Tel. 02 91630853

Mail pubbliche.relazioni@b2you.it

Sito www.segretaria.me

Facebook  https://www.facebook.com/segretaria.me

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial