Be To be-collection: la t-shirt per sentirsi unica

Moda

Con un’esperienza ventennale in ambito commerciale, e pluriennale in ambito fashion, Verena Argentieri, founder di Be Collection, ha colto l’opportunità di dar vita nel 2018 a un brand che riuscisse a rappresentare la singolarità e la ricchezza insieme del proprio essere.

La collezione, concepita, per il pubblico femminile è sostanzialmente ispirata da un concept di valori ben definiti: la libertà, la specificità, l’unicità del proprio essere e il desiderio di auto determinazione: ogni capo, una t-shirt o un abito è una sorta di manifesto che rivendica la liberta di essere se stessi: “BE HAPPY”, “BE LOVE”, “BE FREE” oltre a rappresentare lo spirito del brand diventano messaggi esortativi.Be Collection

I temi delle T-shirt e delle quotes si rifanno a principi fondamentali, e ciascun capo aspira ad avere un  valore motivazionale. Ogni T-shirt e ciascun abito, è impreziosito da un accessorio, un girocollo, gioiello o bijoux, con il fine di definire ulteriormente la personalizzazione del capo.

L’intera collezione, proprio per valorizzare l’unicità di ciascuno, si presta  alla customizzazione  e alla massima personalizzazione.

Be collection si delinea, dunque,  come un brand capace di  accogliere e valorizzare, in  modo essenziale,  il dna di chi lo indossa.

 

 

 

 

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