Caleffi Collezione Color Show: comfort avvolgente e tonalità esuberanti

Collezione Caleffi Color Show

Caleffi Collezione Color Show: comfort avvolgente e tonalità esuberanti

Caleffi

Se il colore è elemento distintivo dell’identità e dello stile Caleffi, la collezione PE 2020 è un vero e proprio “Color Show” che sprigiona tutta la propria energia creativa attraverso giochi cromatici che sono il filo conduttore di questa linea.

Morbidezze tessili

Il puro cotone e la soffice microfibra sono declinati in copriletto trapuntati dalla morbida imbottitura, mentre il panama di cotone e i completi lenzuola dall’irresistibile freschezza vestono il letto nei mesi più caldi. Partendo dalla camera da letto, l’energia della “color therapy” PE 2020 pervade inoltre tutto l’ambiente domestico, attraverso la proposta dei versatili Gran Decor, tessuti d’arredamento che possono essere utilizzati come leggeri copriletto, come copridivano o tovaglia.Collezione Caleffi Color Show

I capi sono imbottiti con l’esclusiva imbottitura Slim®, la miglior fibra anallergica selezionata da Caleffi, che garantisce tepore ideale, massimo comfort e grande qualità inalterata nel tempo, mentre la lavorazione a stampa digitale permette di stampare le immagini direttamente sul tessuto, senza l’utilizzo di telai, garantendo la massima definizione di disegni e cromie.

Color Power

Collezione Caleffi Color ShowCifra stilistica della collezione PE 2020, il colore sprigiona tutta la propria energia vitale tanto nelle stampe quanto nei colori uniti.

Le geometrie ritmate, i giochi di linee, l’alternarsi delle sfumature e i patchwork inaspettati sono esaltati da dialoghi cromatici che definiscono interiors a tinte forti. I disegni più romantici presentano invece elementi floreali, inebrianti nelle declinazioni delle tinte che accendono la camera da letto di nuove e inedite nuances creando in camera da letto un mood poetico da giardino segreto. Altrove, emergono delicati su tinte pastello nelle trame della ricca trapuntatura a ricamo.

Collezione Caleffi Color ShowLa proposta dei capi a tinta unita è infine vastissima e in grado di adattarsi ad ogni gusto, personalità e moodboard. Dai copriletto in cotone a quelli in microfibra, declinati anche nella pratica versione stropicciata, fino ad arrivare ai completi lenzuola, le tinte sature ed energiche si alternano a delicati colori pastello e la palette cromatica permette contrasti imprevisti o eleganti ton sur ton.

ABOUT CALEFFI

CALEFFI (CLF.MI), con sede a Viadana (MN), è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento. Il Gruppo, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri. Il Gruppo vanta una rete distributiva di circa 1.800 punti vendita in Italia e oltre 400 nel resto del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney e Marvel. CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana.

www.caleffionline.it

Condividi