Cantina Merotto per il sociale

Anche un piccolo gesto può contribuire a far grande l’Italia. Con questo spirito ha deciso di aderire all’iniziativa di Cantina Social Graziano Merotto, artigiano del Prosecco e titolare dell’omonima azienda di Col San Martino, nel cuore dell’area Docg del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene.

#iorestoincantina, questo il nome di un’operazione che ha mobilitato oltre 50 cantine in tutta Italia e a cui anche Merotto ha aderito.

L’iniziativa consente a chi lo desideri di acquistare direttamente dal produttore almeno 6 bottiglie di vino, proposte ad un prezzo vantaggioso e, ad ogni vendita, la cantina Merotto si impegnerà a versare il 10% del ricavato alla Protezione Civile di Treviso e a consegnare gratuitamente l’ordine a casa.

<< Anche noi desideriamo dare il nostro contributo per sostenere chi, in questo momento, sta svolgendo un lavoro eroico nei confronti dei malati e di chi è stato più colpito dall’emergenza Covid – 19>> afferma Graziano Merotto.

La selezione dei vini scelti da Merotto comprende le bottiglie simbolo e pluripremiate La Cuvée del Fondatore Graziano Merotto, Integral, La Primavera di Barbara, Grani di Rosa, Bareta e Colbelo.

Ogni ordine sarà accompagnato da un biglietto personalizzato che darà diritto ad una Degustazione presso il nuovo Merotto Space, una struttura completamente immersa nei vigneti, inaugurata l’anno scorso e interamente dedicata all’accoglienza.

Per maggiori informazioni www.cantinasocial.com

 

 

 

 

Condividi