Pacco MILAN agli abbonati over 65

Distanti, ma sempre vicini ai tifosi

Distanti, ma sempre vicini ai tifosi

E’ iniziata nei giorni scorsi la consegna da parte del Milan (www.acmilan.com) di duemila “care-pack“, pacchi-dono contenenti generi di conforto, mascherine e gadget rossoneri agli abbonati alla stagione sportiva 2019/20 con età superiore ai 65 anni, una fascia demografica particolarmente vulnerabile in questa emergenza Covid-19.

Grazie alla collaborazione di alcuni Partner rossoneri come Alps, Balocco, Bioscalin, La Molisana, Peroni (che hanno subito aderito con entusiasmo all’iniziativa) e al supporto logistico dell’azienda Yusen, il kit contiene dei gadget del Milan, beni alimentari, come pasta, biscotti, acqua e birra, dei prodotti di igiene e anche delle mascherine, frutto della donazione dei Milan Club in Cina.

I pacchi sono consegnati nelle residenze dei beneficiari, un gesto che intende trasferire il senso di vicinanza e di appartenenza che sono alla base dei valori del Club.

Ivan Gazidis Amministratore Delegato del Milan

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan

Il “care-pack”  è accompagnato da una lettera indirizzata al tifoso di Ivan Gazidis, Amministratore Delegato del Milan, che afferma: “in questi giorni così drammatici, di preoccupazione e di solitudine, desideriamo contraccambiare la fedeltà e passione con cui hai da sempre seguito e sostenuto il nostro Club. Il Milan è un compagno speciale, nelle vittorie e nelle sconfitte, nella gioia e nel dolore. Hai da sempre fatto di tutto per essergli vicino, per tifare la squadra della nostra vita a San Siro, in Italia, in Europa e nel Mondo. Anche per questo desidero inviarti un pensiero della famiglia Rossonera. Lontani ma vicini. Tutti con un grande cuore.” 

La “Corporate Social Responsibility” Area del Milan è a disposizione delle famiglie degli abbonati coinvolti nel progetto per la gestione di eventuali criticità. Il recapito da contattare è csr@acmilan.com.

Inoltre, Fondazione Milan ha istituito una raccolta fondi per supportare gli sforzi di AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza – https://www.areu.lombardia.it/). Potete sostenere insieme al Milan chi lotta ogni giorno per fronteggiare l’emergenza Covid-19, visitando il sito www.gofundme.com e, se lo desiderate, fare la vostra donazione.

 

Stefania Bortolotti

 

 

 

Condividi