Gnocchi e Chicche Nonno Nanni: nuova confezione e nuova ricetta

Gnocchi e Chicche Nonno Nanni

Gnocchi e Chicche Nonno Nanni: nuova confezione e nuova ricetta

A partire da febbraio la linea di Gnocchi e Chicche Nonno Nanni si presenta con una gustosa novità: una nuova ricetta e una confezione tutta rinnovata nei colori e nell’immagine e che amplifica ancora di più l’identità distintiva del brand.

Il rilancio dell’immagine del nuovo pack è il frutto di un restyling dinamico e allo stesso tempo tradizionale. Un intervento mirato da un lato a conferire maggiore visibilità alla gamma, rafforzando l’impatto a scaffale della confezione, dall’altro a rendere più coerente l’immagine di Gnocchi e Chicche con gli altri prodotti Nonno Nanni, richiamando l’iconicità della linea di formaggi freschi. Infatti, sul lato sinistro dell’incarto, è stata inserita la fascia di insalata e pomodori, elemento chiave che contraddistingue da sempre la freschezza e la genuinità di Nonno Nanni. Al centro della confezione, inoltre, per favorire la visibilità del prodotto da parte del consumatore finale è stata inserita una finestra tondeggiante che lascia intravedere il contenuto all’interno. Infine, un bollino rosso esalta la nuova ricetta, valorizzando il sapore degli ingredienti di prima qualità.

Preparati con l’amore e la cura di un tempo gli Gnocchi e le Chicche di Nonno Nanni sono perfetti per chi ama i sapori tradizionali. Gustosi come quelli fatti in casa, gli Gnocchi fanno riscoprire il sapore della tradizione e l’amore per le cose buone, mentre le Chicche, disponibili anche nella versione agli spinaci o alla zucca, sono piccoli bocconcini di patate buonissimi nella loro semplicità. Grazie alla loro nuova straordinaria consistenza, morbida e compatta, sono prodotti nutrienti e facilissimi da preparare: pronti in soli due minuti, risultano perfetti abbinati a sughi elaborati e sfiziosi, oppure gustati con burro fuso e una spolverata di formaggio grattugiato.

Il rilancio della nuova immagine di Gnocchi e Chicche avvicina dunque la linea della pasta ai tratti distintivi di Nonno Nanni, permettendo una riconoscibilità immediata dei prodotti e una maggiore coerenza con il design del marchio.

Il restyling del pack della linea di pasta fresca Nonno Nanni è stato curato dall’agenzia White Red & Green.

 

 

 

 

Condividi