GUSCIO Salvatelecomando Meliconi, resistente e sicuro

Guscio Salvatelecomando Meliconi

GUSCIO Salvatelecomando Meliconi, resistente e sicuro

Guscio Salvatelecomando Meliconi

In questi giorni stare a casa sta diventando difficile.  Per rendere migliore il trascorrere del tempo, un’attività anti-noia per lei, per lui, per i figli, è sicuramente guardare la televisione e condividerla. Il telecomando passa così di mano in mano per accontentare grandi e piccini, ma con il rischio che possa cadere o scivolare!!

Meliconi, da oltre 50 anni specialista dell’accessorio audio-video, propone i GUSCI SALVATELECOMANDO, dai più comuni UNIVERSALI a forma rettangolare, a quello dedicato a MySkyHD e SkyQ.

I GUSCI Salvatelecomando Meliconi sono ideati per proteggere il telecomando dagli urti e dalle cadute ed evitare spiacevoli incidenti domestici, grazie alle loro caratteristiche distintive:

  • resistenti, in quanto dotati di una gomma protettiva morbida ed elastica, che attutisce gli urti in caso di caduta.
  • slimfit, aderiscono perfettamente alla sagoma dei telecomandi rispettandone la linea originaria,
  • ergonomici e di facile impugnabilità, per una presa salda e sicura.
  • E soprattutto sono 100% Made in Italy!

I GUSCI SALVATELECOMANDO UNIVERSALI, di misure differenti (M, L), sono di una speciale gomma elastica altamente protettiva che permette al guscio di espandersi in larghezza fino a +5 mm e di allungarsi fino ad un massimo di +40 mm, per essere aderenti ed adattabili al 100%.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dimensioni e prezzi:

GUSCIO M: larghezza 50-55mm, lunghezza 165-195mm, profondità 18mm. A EURO 9,99.

GUSCIO L: larghezza 50-55mm, lunghezza 200-240mm, profondità 19mm. A EURO 9,99.

Il GUSCIO 8 per MySkyHD 2017 e SkyQ è molto resistente, dotato di una gomma protettiva estremamente morbida ed elastica che aderisce perfettamente alla silhouette del telecomando, proteggendolo al meglio da urti e cadute e favorendo una presa ergonomica e sicura. Il guscio è compatibile sia con il telecomando Sky Q touch edition, sia con la versione no touch.

GUSCIO 8, per MySkyHD 2017 e SkyQ a EURO 10,99.

I GUSCI Salvatelecomando sono acquistabili sul sito Meliconi,  presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiamare 051.6008211 o visitare www.meliconi.com

 

 

Condividi